Rissa al "Piccolo Ranch" Otto denunce a Bardineto

Rissa al "Piccolo Ranch" Otto denunce a Bardineto Rissa al "Piccolo Ranch" Otto denunce a Bardineto (Nostro servizio r articolare) Baramelo. 4 maggio, (g.m.) Otto persone sono state denunciate per una rissa scoppiata domenica sera nella sala da balio dell'albergo «Piccolo ranch» di Bardineto. Sono: Domenico Bongiorno, 29 anni, P. B., 17 anni, Bartolomeo Bacino, 21 anni, residenti a Borghetto S. Spirito. Giuseppe Micalóri, 27 anni, da Pietra Ligure, Ermenegildo Grasso, 51, e Riccardo Carette 29, residenti a Bardineto. Mario Ferrare, 19 anni, di Calizzano, e Giovanni Roascio, 21, da Murialdo. Per cause ebe 1 carabinieri stanno ancora accertando, due grappi di clienti del ritrovo sono venuti a diverbio: un grappo era formato dal Bongiorno, dal Micalizzi, dal Bacino e dal minore (tutte persone non nuove a disavventure giudiziarie), l'altro da avventori del luogo e dei paesi vicini. La lite è ben presto degenerata e si è passati a vie di fatto. E' stato necessario l'intervento della forza pubblica per riportare la ealma e Impedire ebe si arrecassero gravi danni al locale. I protagonisti della zuffa sono stati fermati e identificati. Si tenta ora di chiarire le rispettive responsabilità dei denunciati, ebe per il momento non hanno presentato i-eferti medici.

Persone citate: Bacino, Bartolomeo Bacino, Bongiorno, Borghetto S. Spirito, Domenico Bongiorno, Ermenegildo Grasso, Giovanni Roascio, Mario Ferrare, Micalizzi, Riccardo Carette

Luoghi citati: Bardineto, Calizzano, Murialdo, Pietra Ligure