É terminata la lunga sosta le squadre messe alla prova

É terminata la lunga sosta le squadre messe alla prova Riprende il campionato di Promozione É terminata la lunga sosta le squadre messe alla prova Facile (sulla carta) l'impegno dell'Albenga contro il Loanesi, fanalino di codét^Tra Varazze e Pontcdccimo "acontro" per il quarto posto La ripreso, dst.hnutpionato di Promozione ènte la lunga pausa per gli tntpegni della rappresentativa ligure ha giovato o nuociuto alle formazioni più in vista, che iniziano la fase del torneo con impegni decisivi per il successo finale. Ad Albenga i bianconeri incontrano il Loanesi. Sono a confronto i poli detta classifica e sulla carta VAlbenga dovrèbbe avere vita facile. Da tempo, però, a Loano si dice: «La nostra squadra non ha ancora vinto una partita, ma ci riuscirà sul campo della prima in classifica». Temetti e i suoi ragazzi, ovviamente, non sano d'accordo, ma dovranno impegnarsi al massimo: Coti'.osfera del derby e gli imprevisti sono in agguato, e la tensione, dovuta al logorio, del primato, può fare brutti-scherzi. VAlbenga dovrà rinunciare al Ubero Capra, squalificato: il suo sostituto- dovrebbe essere Daga, ma Tonelli sembra orientato ad impiegare Pizzo. Assenti anche, tra le punte, Beltramo e Crosa. Gli unici attaccanti disponibili sono: Scozzarl, e lo stesso Tonelli. Consueto lo schieramento del centrocampo. A Ventimiglia è di scena la Rtvarolese, staccata di tre punti dotta vetta dotta classifica. Una partita che interessa anche la capolista, che potrebbe aumenti, r- il vantaggio. Rino Gfamriui'.Sca, allenatore dei granati, a* confine: dice: «Nessun. Umore reverenziale, gli avversari di rango ci galvanizzano e coma nelle precedenti occasioni et' gneremo al massimo. CI cherà purtroppo. Calabrese». L'incontro che deciderà l'attribuzione del quarto posto in classifica si svolge a Vararne, ospite tt Pontedecimo. L'allenatore nerazzurro Recagno prevede un confronto molto impegnativo,, ma fa assegnamento sulle positive prestazioni casalinghe della sua squadra: «A parte la squalifica di Bruno Ghigliazza — dice Recagno,— possiamo considerarci al completo e il risultato ci sta a cuore; sarà la prova generale per la successiva partita con la Rivarolese». Difficile trasferta per il Vado che, a ranghi decimati, restituisce la visita al Lerici. Mancheranno Longoni, Ferro, Bzrtero e Mazzucchetti. Il direttore sportivo Tarasco commenta: «Unica nota positiva e solo scopo per la partita il lancio del terzino Bellisio uno dei migliori del nostro vivaio». Confronto stracittadino ad Arma, tra Argentina e Taggese: all'andata finì 0-0 anche se il pronostico era favorevole alla formazione di Curti- Il programma della giornata è completato dall'anticipo odierno Levante-Borgoratti. e da Arenzano-Navalcavi e Ovada-Lunense. g. m.

Luoghi citati: Arenzano, Argentina, Curti, Loano, Taggese, Varazze, Ventimiglia