Doni offerti da molte ditte

Doni offerti da molte ditte Doni offerti da molte ditte All'allestimento dei sei posti di rifornimento hanno contribuito: ditta Sibea di Savona concessionaria della «Appio Dnnck Pack»: ditta Correani concessionaria della Barzetti; Coca Cola; Giorgio Tonello di via Garroni; Fratellanza ginnastica savonese: ditta Cappellani: biscottificio Tre Rossi di Ovada: signor Ricci agente per Savona della Perugina; The Ali Lemon; centrale del latte di Savona: Polenghi Lombardo; Pavesi: Amaro Cora; Coop Liguria: Sai assicurazione* Pasticceria Vio di S. Rita: Terme Fonti di Vallechiara; ditta Cardano dolciumi; magazzini Stando. : Sanno offerto premi: il ceramista Umberto Ghersi. piatto in ceramica per il gruppo più numeroso di tifóni del, Savona P.B.C.: Panthlon Club, piatto in ceramica: ditta Storni di Savona, buono per un completo Sultonino sprint che verrà assegnato al bambino o alla bambina dai 6 ai 13 anni primola arrivato: ditta Buzzoni, una confezione per signora: sindacato macellai, un agnello; salumifìcio Massolo, salumi; salumificio Vitari, collane di cacciatorini: ristorante Cesco, buono per quattro pranzi; Sai assicurazione, ha offerto l'assicurazione a tutti t partecipanti per ta responsabilità civile: i giocattoli Priamar di via Sormano, hanno offerto un giocattolo per il più piccolo marcùxtore: Valente moquette di via Mistrangelo, buono per un tappeto 130 x 190 alla coppia di spostai prima arrivata che non ha superato un anno di matrimonio; sindaco di Savona, piatto in ceramica; ente nazionale protezione animali, otto cuccioli; ditta confezioni Icas di Corcare, un paio di Jeans; polleria Astengo, di pia Montenotte, buoni per polli, alto spiedo; polleria Giacardi, di ria Pietro Giuria, buoni per polli allo spiedo; pizzeria Nicola, S pizze e 5 birre: libreria Moderna, un libro di carattere ecologico: mobilificio Marini di piazza Saffi, un portaombrelli per il marciatore più anziano ed un pupazzo per quello più piccolo; ditta Torrengo. L'oreficeria Ferrar ossa regala un quadro d'argento per la coppia di spasi che arriva prima; ditta serrande Fraccia di Stella, quaranta magliette: ditta Porasso cicli di Savona, magliette e berretti: calzature Serafini un paio di scarpe sportive: autoscuola Anna Mura di piazza Giulio II, buono per un córso gratuito di guida; valigeria Fedele, una borsa: cartoleria Granaiola, un portadischi: Casa della moquette di eia Carissimo e erotti, parure di tappeti. Hanno offerto coppe o targhe: presidente della Camera dei deputati on. Sandro Pertini: concessionario Fiat. De Filippi: «A Campanassa» Automobile club; ditta Devasini: sezione di Vado dell'Unione veterani sportivi: Coni: on. Taviani; filiale Alfa Romeo: Cassa di Risparmio di Genova e Imperia: « La Stampa - Cronache della Liguria»; on. Lucifredi; on. Machiavelli presidente del Consiglio regionale; ministero della Difesa; rag. Pollerò della Subalpina assicurazioni: Cassa di Risparmio di Savona: coppa Sai; coppa prof. Vanna Colli. La «Luci tv» di via Orefici diffonderà la musica.