Savona: ultime raccomandazioni alla vigilia della grande partenza

Savona: ultime raccomandazioni alla vigilia della grande partenza Tutto pronto per la marcia delle Civiche Libertà Savona: ultime raccomandazioni alla vigilia della grande partenza (Dal nostro corrispondente i Savona, 9 aprile, (ns.) Dopodomani si parte. Una fiumana di «pedoni» si ! muoverà olle 9 dal piazzale i del prolungamento a mare • rer la «IV marcia delle civi-' che libertà». Sarà una passeg- j giata per le colline della città che molti non conoscono e per essi, costituirà un'autenti-1 ca scoperta. Anche oggi iscizioni a centi-1 naia, soprattutto studenti e\ gruppi. Tra questi il gruppo] «Masserman». quelli del circolo aziendale dell'Ente Por-] to. del Salesmen Club, di Santa Rita ed il circolo culturale ricreativo dell'Inps con 62 componenti tra cui due bimbi (Fabio Ferrando di 15 anni e Martino Bormioli di 7) e due cani. Tra gli iscritti singoli, Giuseppe Brambilla residente a II \ ] ] Seveso (provincia di Milano) che forse è il marciatore che proviene da più lontano. Una raccomandazione agli iscritti: per evitare, la mattina di domenica, intasamenti, code e ritardi, èv importante che domani, dalle 16 alle 20, ritirino alla «A campanassa» il cartellino che dovrà essere esibito, durante la marcia, ai I posti di controllo, anche voI lauti e segreti, stabiliti lungo '.ii percorso. Il cartellino pun! zonato comproverà la parten! za ed il passaggio dai posti di : controllo e servirà poi per il ] ritiro del diploma di porteci! pozione e della medaglia ri' cordo. Chi, comunque, non potesse Provvedere domani a questa incombenza potrà ritirare il cartellino domenica, al prolungamento a mare, dalle 7 alle 8.30. Il raduno è fissato per le 8 nel piazzale di partenza, dove il pia verrà dato alle 9 in punto e nessuna macchina o moto, ad eccezione di quelle del comitato organizzatore e dei servizi, potrà seguire la marcia. Radio Savona Sound trasmetterà servizi in diretta dalle 9 in poi su FM 103.8 mentre dalle 21 alle 24 irradierà servizi speciali sulla n.arcia. Da parte sua «Stereo più» sta cercando di realizzare riprese televisive da trasmettere poi in vari punti della città.'Inoltre Radio Savona Sound, il collaborazione con il Cine Club Enal. filmerà tutta la camminata ed il documento sarà proiettato nella serata della premiazione.

Persone citate: Fabio Ferrando, Giuseppe Brambilla, Martino Bormioli

Luoghi citati: Milano, Savona