Nerazzurri campioni provinciali

Nerazzurri campioni provinciali Tornei giovanili Nerazzurri campioni provinciali Imperia, 8 aprile. (b. r.) I «giovanissimi» dell'Imperia, allenati da Bruno De Maurizi, hanno vinto domenica fuori casa, a Taggia. Si sono cosi classificati, a due domeniche dal termine del campionato, rincuori del gi rone provinciale: hanno infattixm vantaggio di cinque pun ti sul San Bartolomeo. Il ruolino di marcia dei ra gazzi nerazzurri è impressionante: 19 partite vinte, quat t ro pareggiate, una sola per sa. La squadra ha segnato 54 reti, con una media di 2,4 per partita e ne ha incassate sol-tanto due: un vero record La formazione che ha bat tuto la Taggese era composta da: Montecucco, Lanteri II, Militari, Acquarone. Olivieri, Papone, Sileo. Raimondo, Lanteri I, Grossi, Giordano.Nel settore giovanile un 'al- tra squadra dell'Imperia, sempre alienata da Bruno De Maurizi, capeggia la classifica del proprio campionato prò- vinciate: è quella degli «albe- ri», che ha pareggiato dome- mca a Taggia. A due domeni- cne dal termine del campio-nato precede di tre punti laSanremese, che deve però re- cuperare l'incontro contro il San Bartolomeo. Anche questa squadra ne- razzurra ha finora perso una sola volta, vincendo 15 partite e pareggiandone 6. Le reti se- gnate sono state 41; 9 quelle incassate. Nella sua ultima partita la squadra è scesa in campo con: Setti, Pilade II. Maioli- no, Oddone, Calzamigiia, Ben- za. Merlo, Drioli, Vicari, Bel- lomia, Piletto, 12. Macario.

Luoghi citati: Imperia, San Bartolomeo, Taggia