La Bianco si è imposta sulla Ferrua d'Imperia

La Bianco si è imposta sulla Ferrua d'Imperia Il torneo di tennis a Finale La Bianco si è imposta sulla Ferrua d'Imperia 'Dai nostro corrispondente) Finale Ligure. 3 aprile. (s. d.) La Bianco del Tennis Club Loano è la prima del vincitori del torneo nazionale per giocatori di tema categoria e non classificati in corso di svolgimento da tre settimane sui campi di via Moiinetti. Ha battuto, nella finale del singolare femminile, la Ferma, del Tennis Club Imperla, per 6-2. 6-8, 6-4. Il torneo, organizzato dsl Tenvalido per ras- nis Club Finale e segnazione del primo Trofeo Ora nia Sport, si conclude domani con la disputa delle finali delle altre quattro gare in programma. Nel singolare maschile di Jena esteso- ria. Chiaromonte (Tennis Club Gcnova) dopo aver gup,^ quest'oggi Saccone (Tennis Club Imperia) per 7-5, 6-0, Incontrerà in finale il vincitore della partita fra Zizzini (Parie Genova) e Vallarino «Tennis Club Frugoni Savona). Nel singolare per non classificati sono in finale Marino e Brugnone; entrambi del Tennis Club Diano Marina, che hanno battuto, rispettivamente, Mongmt (Park Gè- < nova) per 6-2. 3-6. 7-5. e Giuseppe Eomartcl (Alba Dedito di Albissola) per 0-6, 8-6, 6-3. Per to finale del singolare allievi si sono ctoeatfloatj invece Grosso del Tennis Club Imperla. che si è imposto au Andrea Poma nei (Farle Genova) par 6-2, 6-3. e Giuseppe Pomarici (Alba Docilia Albissola) vittorioso su Clolina (Tennis Club Frugoni Savona) per 4-6, 8-6, 64). Nel doppio sono in semifinale Sutera (Tennis Club Loano)-Dossena (Tennis Club Finale), contro Bo (Cus Genova»-Vignale (Park Genova) e Vattuone (Park Genovai-Bozzano (Tennis Club Pegii) contro Esposito-Mitolo. entrambi del Park Genova.