La Carcarese riuscirà a fermare la marcia della capolista Finale?

La Carcarese riuscirà a fermare la marcia della capolista Finale? La Carcarese riuscirà a fermare la marcia della capolista Finale? Nella Pròna Categoria - Dell'incontro duetto potrebbe approfittare il Cengia Tocca alla Carcarese tentare di fermare la marcia della capolista Finale Ligure che, se supererà indenne anche questo insidioso ostacolo, potrà dirsi virtualmente promossa alla serie superiore. I biancorossi giocano soprattutto per se stessi per mantenere, alla vigilia di una serie di partite micidiali, quel terzo posto in classifica che significherebbe promozione anche per loro. Dice l'allenatore Giorgi: «E' una partita molto impegnativa, forse decisiva per noi. La squadra, caricatissima nel morale, è al gran completo. Il solo Bagnasco è febbricitante, ma Gorra è pronto all'eventuale sostituzione». A Carcare i giallorossi avranno al seguito un pullman di tifosi. «E' un incontro durissimo — commenta l'allenatore Castello —. Un punto c' basta ma se, come ad Alassio ci si presentasse l'occasione di vincere, non ce la lasceremmo certo sfuggire». Del confronto diretto potrebbe approfittare la Dianese, che ospita il Cengio. Per la squadra di Luciano, tuttavia, ancora priva del regista Montini, l'impegno contro i granata di Rocchieri, apparsi in buona ripresa, non è da sottovalutare. L'Intemelia, reduce da due pesanti sconfitte consecutive, attende in casa la visita del Celiale, compagine in disarmo, ma pur sempre imprevedibile. I ventimigliesi, inoltre, non possono disporre dell'attaccante Fortugno. Veloce ed Alassio si giocano una fetta di promozione. I granata, il cui comportamento in campionato è stato finora sconcertante, hanno la possibilità di raggiungere i rivali e di reinserirsi nelle zone alte della classifica. I gialloneri, dal canto loro, devono invece mantenere le distanze. Il Pietra Ligure affronta la Spotomese, imbattuta da 7 domeniche. Ferraro-Borghetto è un platonico scontro fra due compagini di centroclassifica le cui primitive ambizioni sono gradatamente scemate con l'andar del tempo. Restano due confronti fra le ultime squadre della graduatoria che non hanno timori di retrocessione: AlbissolaCairese ed Auxilium-Carlin's Boys. ». d.

Persone citate: Bagnasco, Dianese, Ferraro, Fortugno, Gorra, Montini, Rocchieri

Luoghi citati: Alassio, Carcare, Cengio, Finale Ligure, Pietra Ligure