L'Albenga non può permettersi "distrazioni" contro la Taggese

L'Albenga non può permettersi "distrazioni" contro la Taggese L'Albenga non può permettersi "distrazioni" contro la Taggese Mentre l'Arenzano è in trasferta a Pomedecimo e la Rrvaroless restituisce la visita al Urici, l'Albenga. al secondo turno casalingo consecutivo, ospita la Taggese: assicurandosi i due punti in patio. 1 bianconeri potrebbero approfittare di eventuali passi falsi delle due pericolose insegurtrlci. L'allenatore Tortelli pem deve rinunciare alla miglior formazione: lui stesao ed il laterale Pino sono squalificati, l'attaccante Crosa ed Il centrocampista Ferrara, indisponiblli per infortunio; In compenso rientra In squadra Fiutino. Tonelli dice: «te essente non mi preoccupano, le considero un normale turno di avvicendamento. Como su una buona prestazione collettiva e. naturalmente, anche sul risultato. In guanto non possiamo permetterci distrazioni: La Taggese. tuttavia, noe al presenta come un avversario rassegnato. E' priva del portiere Vigilante e di Ghigliazza. ma recupera il cannoniere Graglia. La squadra non sembra inoltre risentire delle polemiche esplose in settimana, per le critiche rivolte dall'aliena- toro alui •dolce vita- di alcuni suoi atleti. Curti infatti commenta: «£' voto che qualcuno non s'Impegna come dovrebbe, me le polemiche sono stale esagerate. Andiamo ad Albenga per tare un» buon» norma e questo è l'unico obiettivo che ci poniamo: se verrà anche un risultalo positivo, temo meglio: Il programma della giornata propone la trasferta del Loanesi a Genova contro II Navalcavi ed il pronostico non favorisce I rossoblu di Mariani che, da qualche giornata, «fiorano il successo senza riuscire ad ottenerlo. Il Vado ospita I Ovada per un coMrtmte di notevole interesse che dovrebbe confermare la buona vena dal ragazzi di Tonoli. Il direttore sportivo Tarasco dice: •Non vi saranno grosse novità: dovremmo offrire una buona prestazione: Il Vado dispone di tutti i suol effettivi, compreso Brugantini. Becco e Mazzucchetti che erano impegnati con gli juniores nel Trofeo Levratto: non essendo entrati nella finale del torneo giovanile. si potrà usufruire dei giovani, nella partita di campionato. Un incontro Infuocato è previsto a Genova tra Levante C e Varazze: all'andata. I nerazzurri s'imposero per tre a due. rimontando i genovesi di due gol. Il Levante cercherà la rivincita. Beppe Recagno, il responsabile tecnico del Varazze. dice: «Per la formazione ho soltanto l'Imbarazzo deli la scelta ». Nell'anticipo di venerdì, l'Ar! gentina ha pareggiato, zero a zero. In trasferta con H fJorgrjratti: una partita bifronte, dominata nel primo tempo dal genovesi e nella ripresa digli sortesi che hanno avuto in Bomparola il miglior uomo in campo; ha creato molte occasioni da gol che i compagni non hanno sfruttato. g. jax.

Persone citate: Beppe Recagno, Ghigliazza, Levratto, Mariani, Mazzucchetti, Tarasco, Tonoli

Luoghi citati: Albenga, Arenzano, Como, Ferrara, Genova, Varazze