Due ladri d'auto savonesi arrestati ad Orto Feglino

Due ladri d'auto savonesi arrestati ad Orto Feglino Da una pattuglia della polizia stradale _ *_ Due ladri d'auto savonesiarrestati ad Orto Feglino Sono Nicolò Castriotta e Claudio Albarello • Fuggiti due complici (Dai nostro corrispondente) Orco Fedine 16 marzo, (s. d.) Due giovani «topi» d'auto savonesi, che viaggiavano su un'auto rubata,.sono stati arrestati questa notte dalla polizia stradale di Finale Ligure ad Orco Feglino, al termine di un lungo inseguimento sull'autostrada dei Fiori. Altri due individui, che si presume fossero loro complici, sono invece riusciti a dileguarsi a piedi, con uno stratagemma, dopo essere stati fermati per gli opportuni accertamenti, nonostante gli agenti abbiano esploso anche alcuni colpi di pistola in aria. Adesso vengono attivamente ricercati suite alture dell'entroterra Ftnalese. Forse sono armati. 1 due arrestati sono Nicolò Castriotta, 19 anni, via Montenotte 32-6, e Claudio Arboreilo, pure diciannovenne, via XX Settembre 20-1. entrambi residenti a Savona. Sono stati notati a bordo di una «Fiat 127» di color blu dalla polizia stradale ai imperia, i numeri \ della targa erano poco visibili • e questo ha messo in allarme la pattuglia, che li ha tallonati fino alla barriera di Orco Feglino. Qui, con la collaborazione della polizia stradale di Finale Ligure sono stati bloccati insieme con un'altra vettura sospetta, una «Fiat 600». Mentre Castriotta e Arba rello si lasciavano perquisire, ! gli altri due malviventi occu- vanti dell'utilitaria hanno i chiesto di appartarsi un atti-1 mo per soddisfare una neces- sita corporale. Quindi, all'im- prowiso, hanno eluso la sorveglianza dei militi, hanno oltrepassato il guard-rail e, protetti dal buio, sono fuggiti lungo un sentiero. Un'immediata battuta nella zona non ha dato alcun esito. L'auto sulla quale si trova- vano i due arrestati, che sono stati rinchiusi nelle carceri Sant'Agostino di Savona, ave va la targa falsa e il libretto di st circolazione risultava intestato a Guglielmo Raciti, 25 anni, via Gazo 13 di Savonala vettura è stata rubata ieri sera ad Imperia. SAVONA — Lo studente Gianni Buzzi è il nuovo presidente del l'Ente protezioni animali; alla vice presidenza è stata chiamata Maria De Giovanni. Del consiglio dell'ente fanno inoltre parte: Lorenzo Cerisola, Luigi Ciarlo, Carlo Coniglio, Lilia Pasqua rio. Roberto Marézzo; revisori dei conti: Mara Bari calla e Rosario Viviani. Finale. Nicolò Castriotta e Claudio Albarello (tel. Aldo)

Luoghi citati: Finale Ligure, Imperia, Orco Feglino, Sant'agostino, Savona