Allenamento "estero" ieri per la Sanremese

Allenamento "estero" ieri per la Sanremese Allenamento "estero" ieri per la Sanremese Un'amichevole e Montecarlo - Ha peno per 1 a 0 (Nostro servizio particolare) Sanremo, 3 marzo. (b.m.) La Sanremese ha cercato in terra monegasca la carica necessaria a continuare il suo periodo d'oro. I biancazzurri di Campagnoli hanno giocato oggi pomeriggio a Montecarlo contro il Monaco, squadra senza grosse pretese della Serie A francese, perdendo per 1-0. Una partita all'acqua di rose, con carattere strettamente amichevole, presa sul serio da non più di tre o quattro giocatori monegaschi. Per la Sanremese, comunque, è stato un ottimo allenamento. «Queste partite mi servono a mantenere in forma soprattutto chi non gioca la domenica — dice l'allenatore Campagnoli —. Alle prese come siamo con il problema della mancanza di un campo d'allenamento certi incontri sono davvero utilissimi ». A Monaco in maglia biancazzurra, nel primo tempo, si sono rivisti i Ventura, Grammatica, De Maria, Chiari, quei giocatori cioè che hanno perso un po' l'abitudine alla maglia da titolare. Ha giocato anche Migliorati: l'attaccante, reduce da un grave infortu- jnio, s'è mosso bene, ma ha I palesato problemi di tenuta. ) «Conto di recuperarlo per U derby con il Savona», ha detto Campagnoli. Nel secondo tempo dell'in| contro di Monaco, Campagno| li ha invece mandato in camj po la formazione titolare, che I a dieci minuti dalla fine è caj pitolata su un tiro dell'argen! tino Pastoriza. Nel finale ha I giocato anche Ghio, la mezza: la acquistata a novembre, ri! masta finora «l'oggetto mistei rioso» della Sanremese. Geti tato in campo nel finale, ; però, il giovane atleta è ap: parso piuttosto spaesato.

Persone citate: Campagno, Campagnoli, De Maria, Ghio, Grammatica, Migliorati, Ventura

Luoghi citati: Monaco, Montecarlo, Sanremo