Ma chi prevedeva una Dianese cosi?

Ma chi prevedeva una Dianese cosi? Capolista in Prima Categoria Ma chi prevedeva una Dianese cosi? Forse il Finale può superarla, ma tutti sono soddisfatti ■ Favorevole il girone di ritorno (Dal nostro corrispondente) Diano Marina, 21 gennaio (b.v.) La Dianese, partita con il dichiarato proposito di lottare per il terzo posto in rlaatlfVa generale, valido per la promozione, ha concluso il girone di andata in testa, precedendo Alassio, Intemelia, Carrarese e Finale Ligure. C'è la possibilità che quest'ultima squadra, vincendo i due «recuperi», la superi di un punto ma dò non sminuisce la gioia dai dianesi: «Abbiamo un girone di ritorno favorevole — osserva il dirigente Dino Staolli — con sette partite esterne ed otto casalinghe fra cui quelle contro le nostre dirette rivali Intemelia, Finale e Carcarese». La squadra, sotto la guida di Luciano, ha raggiunto una coesione tecnica e morale che dà ogni garanzia per l'avvenire. La Dianese ha ottenuto domenica un risultato di pareggio proprio sul difficile terreno di Carcare e ciò ha ulteriormente rafforzato la sua posizione in classifica ed il suo morale. Osserva Sciolti : «A Carcare erano presenti anche numerosi tifosi dianesi che ormai si sono affezionati alla squadra e ciò è molto significativo». Il campionato avrà ora un periodo di sospensione fino al 15 febbraio. La Dianese, per mantenersi allenata, ha in programma alcuni incontri amichevoli

Persone citate: Carrarese, Dianese, Dino Staolli

Luoghi citati: Carcare, Diano Marina