Grave giovane sposa investita da un'auto

Grave giovane sposa investita da un'auto L'incidente nei pressi d'Albenga Grave giovane sposa investita da un'auto Antonietta Capomolla, ventun anni, è in attesa di un bimbo - Viaggiava in bicicletta (Dal nostro corrispondente) Albenga. 12 gennaio. (g.m.) Una giovane sposa, da tre mesi in attesa di un bimbo, è stata ricoverata al Santa Corona di Pietra Ligure con prognosi riservata per le ferite riportate in un inciden te stradale avvenuto ieri sera, sulla Albengtf-Leca, in località Bagnoli. La giovane, Antonietta Capomolla, 21 anni, residente in regione Carrà. nei pressi di Leca, ha riportato ferite lacero contuse alla regione frontale, sospetta frattura tibiotarsica sinistra ed altre ferite agli arti inferiori. Le sue condizioni sono rese preoccupanti dallo stato di gravidanza. La Capomolla, che era in bicicletta, si è scontrata con una vettura condotta da Renzo Cannoniero, 46 anni, residente a Calizzano, regione Bosco 4. Sull'incidente sono in corso accertamenti - della polizia stradale di Albenga. Il conducente della vettura, che viaggiava iu direzione Albenga Leca. avrebbe dichiarato che la ciclista si è improvvisamente spostata sulla sinistra della carreggiata, impedendogli la manovra di sorpasso. L'urto è avvenuto al centro della strada. La ferita, raccolta da un'ambulanza, ha ricevuto le prime cure all'ospedale di Albenga.ed è stata poi trasferita al Santa Corona.

Persone citate: Antonietta Capomolla, Capomolla, Carrà, Renzo Cannoniero

Luoghi citati: Albenga, Calizzano, Pietra Ligure