Il Varazze: "Bel gioco sul campo d'Albenga"

Il Varazze: "Bel gioco sul campo d'Albenga" Promessa contro la capolista Il Varazze: "Bel gioco sul campo d'Albenga" Penultima giornata prima I del giro di boa nel campiona- to di promozione: alla capoli- sta Albenga si propone un in-1 contro impegnativo con il Va razze in un momento delica- razze to. I bianconeri devono riscattarsi della sconfitta di Rivaralo, ma non possono contare sui due terzini titolari lirico e BruEZone. squalificati. L'allenatore del Varazze Beppe Recagno, in vista della trasferta sul campo inganno. afferma: «Spero soprattutto in una bella partita sul piano del gioco: non abbiamo nulla d<z perdere ed il risultato ci interessa relativamente, ma non voglio con questo dire che butteremo via punti qualora ci capitasse di farne». Il tecnico nerazzurro potrà disporre del rientrante Camogli. ma dovrà fare a meno di Caviglia Ha convocato tutti i disponibili, quattordici eie menti, tra i quali Dossena L'allenatore albenganese Tonelli deve ricostituire per domani la coppia dei terzini, mentre la squadra non può permettersi passi falsi anche in vista del duro impegno che la Rivarolese. la più pencolosa delle insegtiitnci. deve af frontare in Lumgiana sul campo di Castelnuovo. Tonel li affiderà una delle maglie di terzino a Daga, ed e probabile che ad un centrocampista. Trama o Pizzo, venga affidato il compito di controllare l'ala tattica del Varazze. Fra i convocati figura anche Corban. ed il suo impiego a centrocampo è quasi certo: per l'ex sampdonano si tratta di un debutto. Nel reparto di punta sarà assente Scozzar:, mentre Crosa pare tornato in buona efficienza. Il Vado vanta buone credenziali per un insultato posi tivo a Ventimiglia. anche se la squadra locale torna, dopo un mese di squalifica, a giocare sul proprio terreno. Il Levante non dovrebbe trovare difficolta ad aggiudicarsi l'intera posta sul campo dei loanesi. Denso di incertezze l'impegno sia per la Taggese. che visita il Pontedecimo. sia per l'Argentina, che riceve l'Area zano. Il programma e completato eia Ovada-Lenci e BorgorattiNavalcavi anticipate ad oggi. g. m.

Persone citate: Beppe Recagno, Caviglia, Daga, Dossena, Lenci, Tonel, Tonelli

Luoghi citati: Argentina, Castelnuovo, Varazze, Ventimiglia