Il basket "Maremola" minaccia per la Vadese

Il basket "Maremola" minaccia per la Vadese Il basket "Maremola" minaccia per la Vadese Seconda in classifica, al termi- < ne del girone di sudata a due punti dalla capolista Vadese, la ; squadra di pallacanestro detta Polisportiva Maremola sta olii- ! irtamente comportandosi nel campionato di Promozione ma- ! senile. «Abbiamo ripreso l'attività in sordina dopo un anno di I sosta e non ci attendevamo un I risultato cosi lusinghiero — dice ■ l'allenatore Edoardo Ciribl —. Il ! nostro obiettivo ria quello di disputare un torneo tranquillo, di transizione. Adesso Invece pandamo a mantenerci In questa posizione che ci consentirebbe di accedere atta seconda fase». Le prime due classificate nel due gironi liguri infatti dispuleranno una serie di confronti diretti con andata e ritorno. La squadra vincente si batterà in uno spareggio per l'ammissione alla Serie D con le ultime tre di questo campionato. Dalla Promozione sarà esclusa soltanto l'ultima classificata del mini-torneo. Le probabilità di affermazione sono minime ma 11 Marcinola Basket nèn dispera. «La rasa degli uomini a mia dlspoatzkme, in parte locali e In parte presi in prestito dal Leano o dal Basket Savona, è validissima a patto che tutti si alienino con costimi e sacriselo ». spiega Ciribl. Stuoia si sono alternati nella t orinazione (sconfitta soltanto due- volte a Vado e a Vallecrosia a ranghi decimati): Andina. Ardla, Bellenda. BeUlnzonl, Cepolllna. Lagene. Mighetto, Rodino, Saccone, Scrivano. Tassala C. Tassala G.. Toselli. 8. d.

Persone citate: Andina, Bellenda, Edoardo Ciribl, Mighetto, Rodino, Saccone, Scrivano, Toselli

Luoghi citati: Savona, Vallecrosia