Scaburri tiene il passo Vigilante uomo nuovo

Scaburri tiene il passo Vigilante uomo nuovo Il Concorso del Campione della settimana Scaburri tiene il passo Vigilante uomo nuovo L'attaccante della Sanremese guida saldamente la classifica generale, con un record di 2085 preferenze - Nasce però un nuovo astro dei tifosi della Seconda Categorìa • Bussolino del Vado e De Tomi dell'lntemelia sono gli altri primatisti E' ormai monotono, nel nostro referendum, il risultato a favore di Angelo Scaburri (serie Di, che ha vinto per la quarta ve'.». L'attaccante della Sanremese guida saldamente la classifica generale, e si accinge a vincere il titolo di «campionissimo». I vincitori per la promozione e la prima categoria sono rispettivamente Bossolino del Vado e De Tomi dell'Ir, temelia: entrambi sono al secondo successo. L'uomo nuovo si chiama invece Giuseppe Vigilante, centravanti del Sanremo (seconda categoria), primo nella classifica settimanale del suo campionato. Vigilante, 20 anni, centravanti, è stato acquistato dal Sanremo a novembre. L'anno scorso giocò 15 partite con la Taggese. in prima categoria. Si parlò di un suo trasferimento al Caltanissetta, ma l'operazione andò a monte. Per non restare inattivo. Vigilante gioca adesso nel Sanremo, in seconda categoria. Ha disputato due sole partite, segnando una doppietta a Millesimo, dove la sua squadra renne sconfitta per 2-5. Serie D — Vittoria di Scaburri. che stabilisce anche il nuovo record, con 2085 preferenze in una sola votazione. Al secondo posto ancora Vittorio Panucci, nonostante la sua rinuncia a favore dei compagni. Evidentemente fi centravanti ha sempre un largo seguito tra i tifosi biancoblù. Tutti gli altri concorrenti sono distanziati di molto: al terzo posto troviamo infatti Gazzano dell'Imperia, con soli 95 punti. Per quanto riguarda la classifica a squadre, il Savona resta al comando con 6997 voti, seguito dalla Sanremese con 6(307. Promozione — Bis di Booaolino. primo anche in elessi fica generale. Al secondo posto della graduatoria settimanale troviamo Longoni. Si è fermato Tonelli, allenatore-giocatore dell'Albenga. E' un vero peccato che. in una'Stagione di successi per la società inganna. Tortelli non riesca a restare al vertice del «referendum» per il campione. Prima categoria — Seconda vittoria anche per De Tomi dell'lntemelia, che conduce la classifica generale con 3919 punti, davanti a Rossi dell'Albissola (2887). Il successo dell'lntemelia è completato dal primo posto della società, che precede Albissola e Ceriate. Seconda categoria — Vigilante è primo nella classifica settimanale e in quella generate. Il Sanremo è primo nella graduatoria per soci .'tà. seguito dal Vaneggia e dalla Finalborghese. Attenzione: questa settimana, a causa della sosta dei vari campionati, anche il nostro referendum resta fermo. I lettori non troveranno quindi le schede, come di consueto, martedì e mercoledì prossimi. Il referendum riprenderà regolarmente assieme ai tornei di serie D. Promozione, Prima e Seconda categoria. c d. I. Vigilante, Bussolino, De Tomi e Scaburri sono I nuovi

Luoghi citati: Imperia, Millesimo, Sanremo