Sono diventati ladri per farsi un "night"

Sono diventati ladri per farsi un "night" Denunciati 4 a Millesimo Sono diventati ladri per farsi un "night" Hanno rubato in un ospedale militare gli arredi - Furti anche sulle automobili in sosta (Dal nostro corrispondente) Millesimo, 19 dicembre. (b.b.) Quattro giovani di Millesimo, Enzo Castello, 22 anni; Domenico Angoletta di 18; Massimo Tarsio di 19 e Basilio CireUo di 23, residenti rispettivamente in vìa Delfino 12, via D'Annunzio 17, Piazza della Libertà 97 e Piazza Italia 26, sono stati denunciati per furto continuato e aggravato, associazione per delinquere e ricettazione. 1 primi due, che in primo tempo erano stati arrestati, sono stati messi in libertà dal giudice: dovranno rispondere anche di furto di materiale militare. Con il complice Cirielle avevano affittato una vecchia abitazione che avevano tra- sformato in night club privato. Avevano arredato i locali con materassi e cuscini spariti dall'ospedale militare di Genova. Nel night i carabinieri del Nucleo radiomobile di Cairo al comando del maresciallo Rimicci, e militari delle stazioni di Millesimo e Cengio, hanno trovato numerosi oggetti (mangianastri, musicassette, fari antinebbia) di-provenienza furtiva. Altra refurtiva è stata trovata nelle abitazioni di Massimo Tarsio e Domenico Angoletta, durante le perquisizioni autorizzate dal magistrato. In casa dell'Angoletta i carabinieri hanno sequestrato anche un fucile ad aria compressa. L'irruzione nel night e le perquisizioni nelle abitazioni hanno confermato i sospetti che da tempo nutriva il maresciallo Rimicci nei confronti del quattro giovani. Il sottufficiale, dopo una serie di pedinamenti, si era convinto che i giovani fossero autori di numerosi furti, sulle euto in posteggio davanti al «Chico». un locale notturno di Cercare e all'interno della discoteca.

Persone citate: Angoletta, Basilio Cireuo, Domenico Angoletta, Enzo Castello, Rimicci

Luoghi citati: Cairo, Cengio, Genova, Millesimo