Arenzano ed Albenga uno scontro fra giganti

Arenzano ed Albenga uno scontro fra giganti Arenzano ed Albenga uno scontro fra giganti Arerusno-AIbenos * I che accentra l'interesse deil'ueidtcetìma giornata dal campionato di promozione. I bisneonsri di Torelli a i canarini di Maglioni, in vetta alla classifica, sono distanziati di una sola lunghezza e si sono mostrati, in questo scorcio di campionato, gii schieramenti più interessanti, assieme al Pooteòecimo. tuttora imbattuto. Il confronto è aperto a qualsiasi risultato, anche se l'Albenga si accontenterebbe di un pareggio che le consentirebbe di mantenere inalterata la situazione. Il confronto al vertice non assume ancore un molo decisivo augii sviluppi del campionato, ma se gli ingauni. sovvertendo il pronostico, dovessero prevalere, rimarrebbero al comando con un vantaggio cospicuo. I bianconeri, consci delj l'importanza della partita, hanno . il morale alle stelle: i tifosi si so ' no stretti attorno alla squadra e la seguiranno in massa sul campo ! del Cogoleto. I L'allenatore inganno. Tonelli. | cauto come di consueto, afferma: l 'Abbiamo imparato a soffrite in \ questo inizio di campionato, che . ci ha costretti per ben sei volte in trasferta con tre soli turni casa! hnghi. Soffriremo anche contro 11'Aremano: i II tecnico è orientato a conferete te vieto dos latici: due soie dottilo, la C'è un subbio per non si à allenato, ma si opera di recuperarlo; rimarrà in panchina lo stesso Torsoli, vittima di un noioso raffreddore. Ver ano Hatalrati * un'altra patti te che può provocata trattamenti nelle prime posizioni deha classifica. Dopo orbe un mese di irurttivifa. l'allenatore Paesano è tornate si!» souaora con I impegno di dare ai suoi ragazzi lo smalto e la ranca perduti nelle ultime giornata 'Credo che II Varazze — te detto l'allenatore, guarito da una funga indi spot iziorts — avrà più fiducia nei propri mezzi e giocherà con maggior determinazione-. Trasferta pericolosa per la Taggese sul terreno del levante C. la formazione genova»» che sta assumendo il molo della protagonista, mentre la ventimigliese. sul campo neutro di Diano Marina, tenterà contro l'Ovada di confermare la buona vena. Confronto interessante tra -danesi e Argentina, due squadre formate da giovani elementi che hanno le stesse caratteristiche tecniche ed agonistiche. g. m.

Persone citate: Maglioni, Torelli

Luoghi citati: Arenzano, Argentina, Cogoleto, Diano Marina, Varazze