Scaburri big con Mariani e De Sciora; bis d'Aspesi

Scaburri big con Mariani e De Sciora; bis d'Aspesi Gli eletti "Campioni della settimana,, Scaburri big con Mariani e De Sciora; bis d'Aspesi L'attaccante sanremese balza in testa alla classifica - Il tecnico della Loanesi ed il giocatore fìnalborghcsc seguono - Ancora consensi per il "divo" di Ceriale (c. d. I.) Questa settimana non poteva essere diversamente: alla roulette del nostro referendum, Angelo Scaburri della Sanremese ha fatto saltare il banco con 660 voti, aggiudicandosi cosi il titolo di «campione» per la serie D. Gli altri vincitori sono l'allenatore Giulio Mariani, della Loanesi. per la promozione; il giovane centrocampista Roberto De Sciora della Final borghese per la seconda categoria, mentre in prima categoria si registra il bis di Roberto Aspesi del Ceriale. I tifosi della Sanremese hanno voluto far sentire la loro voce. Non sono stati da meno quelli del Savona che. invece di puntare su di un solo candidato (condizionati forse dalla non entusiasmante partita con l'Ente Ila) hanno preferito distribuire i voti per far avanzare un paio di biancoblù in classifica generale. Vittorio Pan ucci è cosi secondo sia nella graduatoria parziale sia in quella complessiva. I savonesi nano voluto sottolineare anche la prestazione di Robbia ti. In D si preannuncia un duello tra Scaburri e Panucci, con Gigi Bosca terzo incomodo. Un altro attaccante. Geremia, è primo tra i giocatori dell'Imperia. C'è da augurarsi che. anche alla luce digli ultimi avvenimenti dirigenziali, i tifosi nerazzurri facciano sentire finalmente il loro peso. Per le tre vittorie nelle categorie minori sono stati determinanti j voti degli sportivi di Finale e di Savona, che hanno puntato su Mariani, De Sciora e ancora su Aspesi. L'allenatore della Loanesi viene premiato per le sue capacità, nonostante la precaria posizione di classifica della sua squadra: « Con gli uomini che ha — si legge in una motivazione — non pu fare miracoli ». I sostenitori della Finalborghese continuano a portare voti alla formazione di Sorrentino, che si avvia a diventare la squadra più importante e seguita di Finale, uno sguardo alla classifica per squadre: in serie D guida il Savona seguito dalla Sanremese; in promozione l'Albenga sta prendendo U volo; in prima categoria il Ceriale è inseguito dai Carlin's Boys. mentre in seconda il dominio del Finalborgo è netto, anche sr fl Garessio si trova ancora in buona posizione. Alcune schede sono giunte in ritardo, quando i conteggi erano già terminati, alla nostra redazione di Savona: sa Tarmo calcolate la prossima settimana. Quanto prima pubblicheremo il secondo elenco dei lettori che hanno vinto 1 premi loro riservati. Angelo Scaburri, venti anni, attaccante, disputa il suo secondo campionato nelle file della Sanremese, proveniente dal Brescia. E' considerato una delle punte più in vista del girone. Bodi Io ha convocato per la rappresenti va di serie D. Giulio Mariani, 39 anni, allenatore della Loanesi. militò per ben tredici anni, come giocatore, ne Ve file del Savona. Come tecnico ha vinto due campionati di seconda categoria, alla gui- da del Bordo e del Finalpia. Roberto De Sciora, 39 anni, centrocampista della Final borghese, è una delle speranze del nostro calcio dilettantistico. Ha sempre militato in squadre di Finale: prima nella Virtù», poi nella Flnslese, inline nel Final borgo. L'anno scorso contribuì in maniera determinante *>))* promozione in prima categoria. E' seguito da numerosi osservatori. Roberto Aspesi, punto di fona del cariale e «campione» già la scorsa tetti ma na, è ormai una vecchia conodei nostri lettori. Scaburri, Mariani, De Sdora ed Aspesi sceJtl dai lettori

Luoghi citati: Ceriale, Imperia, Savona