Il delitto nel night di Celle arrestato a Genova il "palo"

Il delitto nel night di Celle arrestato a Genova il "palo" E' Giuseppe Troiolo, detto Pino, di 25 anni Il delitto nel night di Celle arrestato a Genova il "palo" (Dal nostro corrispondente) Genova, 1 novembre.. tpl.) Quinto amasio, nel Saro di pochi giorni, par la sanguinosa sparatoria al «Jfujnber One» di Celle Ligure durante la quale fu ucciso il titolare nel night. Rosario Arci ■diacono, 27 anni, e rimasero feriti il contitolare Riccardo Barone e il cameriere Alfonso Forgione. Oggi pomeriggio, è stato bloccato dalla squadra mobile di Genova, nel centro storico della città, Giuseppe Troio- lo. SS anni, detto «Pino», abinai capoluogo ligure in Vegetti 1. Troiolo era segnalato alla polista U «palo» del killers all'Interno dal locale, il giovane aveva il eompiso di controllare l'uscite del «night» mentre 1 fratelli Paolo e Andrea ananas, statuì "aule ricercati aparavano contro 1 due titolari del locale e contro il 'cameriere. Ieri l'altro era stato arrestato un altro «palo», il genovese Domenico Mancano, 39 anni, che è parente del Troiolo. Sembra che sia stato appunto questo rapporto di parentela a mettere la polizia sulle tracce del giovane che è stato atteso, da agenti in borghese, lungo il tragitto che porta dal centro alla sua abitazione, e bloccato senza che cercasse di ribellarsi. Troiolo è stato associato al carcere di Marassi, con l'accu sa di «concorso in omicidio e lesioni». Nei prossimi giorni sarà interrogato dal magistrato savonese che conduce l'in | chiesta sulla sparatoria. L'incidente a Sanremo Ciuseppe Troiolo |

Persone citate: Alfonso Forgione, Giuseppe Troio, Marassi, Riccardo Barone, Rosario Arci, Vegetti

Luoghi citati: Celle Ligure, Genova, Sanremo