Arrestati due giovani a Bordighera con pugnale e manganello nell'auto

Arrestati due giovani a Bordighera con pugnale e manganello nell'auto Bloccati da una pattuglia dei carabinieri Arrestati due giovani a Bordighera con pugnale e manganello nell'auto (Dal nostro corrispondente) Bordighera, 26 settembre. (1.1.) Due giovani residenti a Ventimiglia. Calogero Zarbo. 35 anni, corso Genova 14. e Giovanni Morgana, 23 anni, via Chiappo ri 16, sono stati arrestati oggi a Bordighera per detenzione e porto abusivo di armi e di munizioni da { guerra. Nell'auto su cui i due viaggiavano, insieme ad uni amico. Angelo Sonino, 31 an-1 ni, i carabinieri hanno trova-1 to un piccolo arsenale. La vettura era stata ferma- ; ta casualmente nei pressi del i ritrovo «La Baita», in via Pasteur, da una pattuglia durante un normale servizio stradale. Mentre i tre giovani mostravano i documenti un carabiniere ha scorto sul sedile, posteriore della macchina un ■pugno di ferro». Effettuata una rapida perquisizione, sono stati trovati un pugnale, un coltello da cucina, un grosso nerbo di bue intrecciato ed un proiettile da pistola calibro 9. Interrogati dal magistrato, lo Zarbo ed il Morgana avrebbero ammesso le proprie re- j sponsabilità, per cui sono sta- ; ti trasferiti nel carcere di; Sanremo, mentre Angelo Sortino, risultato estraneo alla vicenda, è stato immediatamente rilasciato.- SAVONA — Alla guida di una Vespa Fernando Alluigi, 14 anni, via Turati 10-A-4, si è scontrato con un'auto. E' stato ricoverato. -

Persone citate: Angelo Sortino, Calogero Zarbo, Fernando Alluigi, Giovanni Morgana, Morgana, Zarbo

Luoghi citati: Bordighera, Sanremo, Savona, Ventimiglia