Albenga fiduciosa per il primo, vero incontro Nel Loanesi formazione ancora in alto mare

Albenga fiduciosa per il primo, vero incontro Nel Loanesi formazione ancora in alto mare Oggi le squadre impegnate in partite di Coppa Italia Albenga fiduciosa per il primo, vero incontro Nel Loanesi formazione ancora in alto mare (Dal nostro corrispondente) 1 Albenca. 6 settembre, (g. m.) Non giunge sotto i migliori auspici l'esordio dell'Albenga in Coppa Italia, domani sul terreno dell'Argentina ad Arma di Taggia. Gli infortuni subiti da tre atleti sul campo di Alassio. nella mez- z'ora di amichevole disputata domenica scorsa, costringe l'allenatore Tonelli a schiera- re una formazione che non collima con i suoi progetti. Il mediano Carburi, per una di- storsione al ginocchio destro. sarà fermo per oltre un mese; meno grave la prognosi per Scozzali, vittime ài un analogo infortunio Non sera di- sponibile neppurt Zanardini Tifosi, dirigenti e :.' tecnico sperano ugualmente in un ri i si disputerà domenica prossi-1 ma a Pietra Ligure, per l'indi-1 sponibilità del campo ingau no. Tonelli. comunque, non nega le difjicoltà di questo primo confronto ufficiale e dice- «Non manchiamo di te- sultato positivo, per passare . !(■ turira. La partita di ritorno] nuta. ma non abbiamo ancora giocato una partita insieme, a tutto scapito della manovra collettiva. Dopo l'incontro di Calizzano. avremmo dovuto giocare ad Alassio. ma il mal tempo, oltre che a privarci di tre uomini, ci ha impedito il provino. La partita sarà per- ciò una sorpresa anche per noi>\ Sono zio che migliorale le condìdello stesso allenatore. 1 1 . mento. E' probabile quindi \] che con soli quattordici eie- menft disponibili. Tonelli scenda in campo almeno per una riprese. In alto mare la situazione de! Loanesi che. per un lungo ivuoto dirigenziale, non ha an- i-oro messo a punto i prò- grammi della stagione, purdisponendo di una situaziune finanziaria florida, dopo le cession: di Poggio alla Pro Vercelli e di Salgoni alla Ju- ventus II presidente. Giovanni Masseria, ha detto: «Non abbiamo molte ambizioni, ma non vorrei certamente presie- dere una squadra che nel prossimo campionato s-ia costretta a fare il materasso condro qualsia1-! avversario. Nei prossimi piomi vi sarà Domani. Jrattànio'.'Ùìoane- si debutta in Coppa Italia. una decisione e definitive i ospitando il Vado. In campo scenderanno il portiere Giber- tini, acquistato dal Borghetto, Damante. Lovetere e Romelia. che i dirigenti rossoblu vor- rebbero confermare e. per il resto, i giovanissimi della for- mozione juniores. Non si so- no ancora presentati l'allena- tore Mariani e il difensore De Rizzo: non si sa se verrà con donia: Bagnasco e Mugliano acquisi fermato Bendetto: il portiere Settimo è tornato al Manfre- donia: Bagnasco e Maglmno.sono stati ceduti e anche cosfa e in procinto di cambiare casacci/. Gli unici contatti persono a! momento con 'ivioe~;ese Leone glia ' e con Fo-

Luoghi citati: Alassio, Argentina, Calizzano, Italia, Pietra Ligure, Taggia