Alassio: tutto è pronto per ricevere le "lady"

Alassio: tutto è pronto per ricevere le "lady" Alassio: tutto è pronto per ricevere le "lady" (Dal nostro corrispondente) Alassio. 12 agosto. (g.m.) Il concorso per la elezione di Lady Italia, Lady Europa e Lady Universo si svolgerà a La Capannina di Alassio dal 21 al 23 agosto. La manifestazione, organizzata con il patrocinio dell'assessorato al Turismo del Comune e dell'Azienda di soggiorno, è giunta alla diciottesima edizione. Nacque ad Alassio nel 1958 e vi si svolse regolarmente per un cinque anni: vi tornò nel '73 dopo essere « emigrata » in 'Sardegna, a Cortina d'Ampezzo e a Sanremo. Quest'anno, secondo quanto ha annunciato l'organizzatore Elvio Pedretti. durante una conferenza stampa, vi parteciperanno le rappresentanti di 15 regioni -italiane e di 30 nazioni europee ed extraeuropee. Le candidate provenienti da più lontano sono le rappresentanti dell'Urss. del Messico e del Giappone. Numerosi gli ospiti d'onore per ricevere il premio » Omaggio all'arte » ed in qualche caso, anche per far parte della giuria: Rai Vallone, il pittore Ugo Mari, la cantante lirica Marcella Pobbe; i cantanti Donatello. Gilda, Giovanna e il complesso dei Delirium. Lo elenco è completato da un gruppo di attrici: Martine Brochard, Femy Bernesi e Silvia Dionisio.

Persone citate: Elvio Pedretti, Lady Universo, Marcella Pobbe, Martine Brochard, Silvia Dionisio, Ugo Mari

Luoghi citati: Alassio, Ampezzo, Giappone, Lady Europa, Lady Italia, Messico, Sanremo, Sardegna, Urss