Poggi, su Beau Grosse il migliore a Finale

Poggi, su Beau Grosse il migliore a Finale Torneo ippico interregionale Poggi, su Beau Grosse il migliore a Finale (Dal nostro corrispondente) Finale Lig., 4 agosto. (s. d.) Una sessantina di cavalli, appartenenti a scuderie del Piemonte, della Lombardia e della Liguria, hanno preso parte sul campo ad ostacoli di Petti al concorso interregionale organizzato dalla Società ippica f malese. Erano in gara cavalieri che difendevano i colori d'una decina di società ippiche di Torino, Asti, Cuneo. Saluzzo, Milano, Genova, Busalla. Garlenda, Loano e Finale Ligure. Si sono disputati quattro premi, due al mattino e due al pomeriggio di domenica. Questi i risultati: Premio numero 1, categoria riservata agli juniores, Gruppo 1: 1. Prìmarosa, junior Martelli (Società ippica genovese), pen. 0,52" 1. Gruppo 2: 1. Olimpo VI, jr. Bellomi, Società ippica Cuneo, pen. 4, 40"2, dopo barrage; 2. Demi Mot, jr. Laudisi (Società ippica genovese), Pen. 8, 37"2; 3. Obiana, jr. Bollino (Società ippica finalese», pen. 3,5; 65"4. Premio numero 2, categoria a tempo: 1. Beau Gosse, jr. Poggi (Società ippica genovese), pen. 0, 61 "8; 2. Travailleur sig.na Massone (Società ippica finalese). pen. 0, 69"5; 3. Fiamma de la Crucca, signa Richeri (Società ippica finalese), pen. 0, 79"8. Premio numero 3, percorso di caccia: 1. Raju de Luna. jr. Poggi (Società ippica genovese). 88"5; 2. Utrillo. jr. D'Alfonso (Società ippica finalese) 96"4; 3. Kalif. jr. Guani (Società ippica Asti), 99"3. Premio numero 4: 1. Beau Gosse, jr. Poggi (Società ippica genovese), pen. 0. 67"; 2. El de Mourlan, allievo Acqua Barralis (Società ippica finalese), pen. 0, 7033; 3. Stella, allievo Gallo (Società ippica genovese), pen. 0,74". Miglior cavaliere del concorso è risultato Maurizio Poggi (Società ippica genovese).