"Ipoteca" del Baldi di Andora sul torneo notturno finalese

"Ipoteca" del Baldi di Andora sul torneo notturno finalese Sconfitto (5 a 1) il Centro arredamento "Ipoteca" del Baldi di Andora sul torneo notturno finalese (Dal nostro corrispondente) Finale Ufc, 4 luglio. (ad.) La ditta Baldi di Andora che. impegnata man altro torneo aveva rinunciato a disputare il primo incontro con la Chevron persa a tavolino per 0-2. si è presentata perentoriamente ieri sera, nella seconda coppa Città di Finale Ligure battendo per 5-1 il Centro Arredamento con tre gol di Brilla. E' una vittoria sonante che la qualifica come una dotte più serie pretendenti al successo finale nel torneo notturno, organizzato al campo Viola dalla Polisportiva Finalborghese. Nell'altro incontro in programma la Persegnini di Albenga si è imposta per 4-2 sul Bar Bonora, decimato dalle esplosioni di De Campo e Vi-, gnolo. due validi giocatori dett'Albenga. In testa alla classifica dei cannonieri, intanto, c'è sempre De Min della Chiavacci, con cinque reti all'attivo, mentre è arduo il compito della giuria che dova designare il miglior giocatore della manifestazione, premiato con un trofeo de La Stampa. Cronache delle Liguria. Dopo due giornate di gara, nel girone A, è in testa sor. prendentemente il Murazzi Due, con quattro punti, seguito da Persegnini con tre. Hotel Rogai con due. Tipografia Moro, Bar Bonora e Bar Milano con uno. Nel girone B, El Patio con duce con quattro punti (e undici reti) e dietro a lui sono nell'ordine: Chiavacci. Chevron e Baldi con due; Centro Addrestramento. e Pont evecchio con uno. Domani sera, sabato, sono in programma: Tipografia Moro-Bar Milano (alle 20,45), alle 22 ChiavacciChevron.

Persone citate: Baldi, Bar Bonora, Brilla, Chiavacci, Murazzi, Pont

Luoghi citati: Albenga, Andora, Bar Bonora, Bar Milano, El Patio, Finale Ligure, Liguria, Milano