Era ubriaco e guidava a "zig-zag" provocò un morto: è stato arrestato

Era ubriaco e guidava a "zig-zag" provocò un morto: è stato arrestato Impresario edile savonese dopo una sera al night Era ubriaco e guidava a "zig-zag" provocò un morto: è stato arrestato (Dal nostri corrispondente / Finale Lig.. 19 giugno. ts. d.) Attilio Dabò. 68 anni, impresario edile, residente a Savona, via Sauro 47. eh-? nella notte fra venerdì e sabato, scorso, alla guida della sua «Mercedes» provocò l'incidente, nel quale mori un giovane di Borgio Verezzi, ed altre! cinque persone rimasero feri-1 te, è stato arrestato stamane dalla polizia stradale di Finale Ligure, per ordine della Procura di Savona. Dabò è accusato di omicidio colposo, guida in stato di ebbrezza, guida a luci spente e velocità elevata. L'arresto e avvenuto all'ospedale «S. Corona» di Pietra Ligure, dove l'impresario era ricoverato, per le ferite riportate nello scontro. Domattina sarà m-. terrogato dal sostituto procu-1 ratore. Secondo la ricostruzione dell'incidente, compiila dalla polizia stradale di Finale Ligure. Dbò che proveniva da un locale notturno di Finalpia urtò prima contro due auto' ferme in ria Drione. e. dopo aver strisciato il fianco contro i! parapetto della statale Aurelia. nei pressi di Capo S. Donato, tra Finale Ligure e. Varigotti. provocò la tragica' carambola fra quattro auto. La sua vettura, dopo aver scontrato una utilitaria, infesti in pieno un «Fiat 500». che procedeva ' in senso inverso: nel violento urto perse la vita Corrado Freschi. 20 anni, ope-: raió della Piaggio. e>: corrido- : re ciclista, che risiedeva a. Borgio Verezzi. in via XXV Aprile 64-2. La «Mercedes», in-' fine terminò la corsa contro una » «Lancia Fulvia», i cui : quattro occupanti, componen- ; ti d: una famiglia piemontese, : rimasero feriti. L'impresario Attilio Dabò

Persone citate: Aurelia

Luoghi citati: Borgio Verezzi, Finale Ligure, Pietra Ligure, Savona