Un impiegato muore a Ventimiglia nell'auto finita contro un albero

Un impiegato muore a Ventimiglia nell'auto finita contro un albero Un impiegato muore a Ventimiglia nell'auto finita contro un albero (Dal nostro corrispondente) ; Ventimiglia. 19 giugno. (i.m.) Due incidenti stradali, uno mortale, avvenuti stamane a Ventimiglia, tra le 12 e le 13. Il primo sulla passeggiata a mare, dove il motorino condotto dal diciassettenne Roberto Mattei, residente in frazione Torri, ha investito un altro giovane, Benito Pecoraro, 32 anni, residente nella vicina cittadina di Vallecrosia. I due feriti sono stati raccolti da un'ambulanza della Croce Rossa che li ha trasportati al pronto soccorso dell'ospedale ove i sanitari hanno riscontrato al Mattei trauma cranico facciale, ferite multiple e stato commotivo. Il ragazzo è ricoverato con prognosi riservata. Al Pecoraro, invece è stato riscontrato la frattura esposta multpla della tibia e del perone destro: prognosi 60 giorni. Il secondo incidente è avvenuto in frazione Roverino, in prossimità della strada di accesso al casello dell'autostrada dei fiori. L'impiegato Pasquale Russo. 30 anni, residente a Ventimiglia, via S. Secondo, dipendente di un'azienda con sede in frazione Trucco di Valle Roia. su una Alfasud era diretto al centro cittadino per compiere alcune operazioni bancarie. Giunto sul rettilineo prospiciente l'abitato di Roverino ha urtato contro il guardrail poi in pieno contro un platano

Persone citate: Benito Pecoraro, Mattei, Pasquale Russo, Pecoraro, Roberto Mattei, Roia

Luoghi citati: Vallecrosia, Ventimiglia