Costruzioni irregolari a Recco sotto sequestro dodici cantieri

Costruzioni irregolari a Recco sotto sequestro dodici cantieri Il provvedimento è del pretore, dott. Trifuoggì Costruzioni irregolari a Recco sotto sequestro dodici cantieri 'Dal nostro corrispondente) Ret-rn. 10 giugno. rg.mj Dodici cantieri edili sorti nel territorio del comune di Recco. sono stati posti sotto sequestro, per costruzioni irregolari, per ordine del pretore Nicola Trifuoggi. Il decreto di sequestro dei dodici cantieri è relativo ai procedimenti penali intentati per violazione della legge urbanistica regionale. Le persone, intestatarie di licenze e direttori dei lavori a cui il decreto è state notificato, sono: Mario Capurro. Alessandro Maniere. Maria Se hi ti Marini, Luisin Ansaldo, ingegner Gianr.i Galliano, Maria Revello. Corinzio Maggi, Francesco Bisso, ingegner Fortunato Ciurlo. Giovanni Bagnasco. Bernardo Rotondo, ingegner Enrico Arrigo. Domenico Farina. Domemco Capurro. architetto Francesco Ghirardi, Palmira Albrisio, Giuseppe Poggi, Mario Passavamo Luigi Dinour. Leo Capobianchi. Pina Miscione e Matteo Battaglia. Il sequestro eseguito dai carabinieri riguarda attrezzature, materiali, terreno e opere già eseguite. Il provvedimento segue gli avvisi di procedimento penale notificati in questi giorni ai sindaco di Recco Antonio Ferro «dei e all'assessore ali'edilizia. Giovanni Carbone 'ri?1 indiziati de: reati di crr.:ss:one di atti d'ufficio e omesse denuncia di reato. Tarn :'. sindaco quanto l'assessore avrebbero rilasciato irrt-iolar mente le commissioni aer costruire. Con l'entrata ir. \".: re della ' legge regionale era stato vietato il rilascio di ulteriori licenze edilizie nei comuni che. come Recco, sono ancora pri1 vi di piano regolatore generale. Inoltre per le licenze eventualmente già rilasciate la legge non consente il proseguimento dei lavori se non siano state già effettuate determinate infrastrutture.