I trasferimenti a Imperia nelle scuole elementari

I trasferimenti a Imperia nelle scuole elementari Pubblicato il decreto del provveditore agli studi I trasferimenti a Imperia nelle scuole elementari (Dal nostro corrispondente) ' Imperia. 10 giugno. ; ■ hi:, Il provveditore agii studi ; lia disnodo i seguenti trasferi- menti ci! insegnanti delle elemen- ; tari. per l'anno scolastico 1975-76: Sistcmaiioite nell'ambito dei singoli comuni: j _ I Auriga: Melchiorre Nadia n. , Rizzonelli. da Poggialto a capoluogo. Bordighera. Puggionl Myriam n. Anfosso. da Coionia S. Patrizio a via Pelloux: Cossu Maria, da fr. Sasso a via Pelloux. Borgomaro: Olga Gandolfo n. Minasso. da fr. Conio a fr. S. Lazzaro Reale. Camporosso: Carla Raimondo n. Rigola, da capoluogo a mare: Gabriella Argento- n. Boato, da capoluogo a mare. Cipresso; Milvia Bonifazio n. V'assilli, da cap. a fr. comune: Aregai; Caterina Schivo n. Ricolti, da cap. a fr. Aregai; Mattia Catalfamo n. Ravide, da fr. Linguediletta a cap. Diano Marina: Carolina Manzoni n. Rainaldi. da cap. a Diano Serreta: Rina Menilo n. Gesa, da cap. ci. difter--az. i cap. normale. Imperia: Pietro Luteri, da piazza De Negri a Oli veto; Angiolina Scaglione n. Ghiglione, da Calvi Speciale a T. Littardl (p. Roma); Silvana Roncano n. Gregari, da Poggi a T. Littardl «p. Roma); Agnese Pullia n. Caprio. da Castel vecchio speciali a Sant'Agata normale. -Volini di Triora- Nadia Secondo n. Balestra, da (r. Corta a Agaggio infer. Pieve di Teca: Giovanna Sereno n. Massai», da fr. Moano a cap. Sanremo: Ines Capponi, da A. Volta a G. Asquascisil; Maria De dati n. Franco, da ria Galilei a A Volta: Maria-Ds Andrei» n. Piro ni, da S. Mirtino a Mori tesso ri; Emilia Venturelli, da Bussana a S. Martino: Rosa Renino n. Cernito, da A. Volta a S. Martino; Renata Selmi. da A. Volta ci. dif. ferenz. a A. Volta normale: Rosetta Russo n. Rebosi. da S. Pietro a S. Martino: Caterina Ferrari n. Papone. da A. Volta ci. differenz. a A. Volta normale: Bianca Buffaria da A. Volta ci. differenz. a A. Volta normale; Maria Zaniratti n. Arrteghini. da A. Volta CI. differenz. a A. Volta normale; Antonietta Cianci n. Pugliese, da via Fisacane spedale a via Galilei normale: Gabiella Barletta n. Stame rra. da Montessori a Bussana; Graziella Sichirollo, da S. Bartolomeo a Bussana: Domenico "rizzano, da S. Lorenzo a via Galilei; Rosanna Taina n. Balestrerl. da S. Bartolomeo a via Galilei; Grs zia Gira Udo n. Pertegato, da S. ' Giovanni Canonica a via Galilei; I Ivana De Pietri n. Dorgia. da Bo- > re Ilo a A. Rubino. ' Taggla: Laura Arrigo, da Leva a: Prati: Maria Ormea n. Becci. da | capoluogo a Arma; Use Mazza, da cap. ci. differenz. a Leva normale; i Rosa Anna Taggiasco n. Rodino, ! da capoluogo a Arma; Rosalba Amoretti, da Leva spedale a Leva normale, t'allecrosir Elena Fuganti n.- Forabosco, da Alta a Piani. Ventimiglia.- Francesco Giannini, da Patronato scolastico a ria al Capo; Mario Cappa, da Galianti differenz. a Gallanti normale; Angela Barbero n. Vassallo, da via al ' Capo a via Veneto; Anna Mari Bo ■ nino, da via al Capo a via Veneto; ' Elsa Macchiavello, da via al Capo a via Veneto: Anna Maria Bortolan n. Snichelottc. da via al Capo a via Veneto. Trasferimenti da uno ad altro 1 Angela Amai beni n. Maccario, da Dolceacqua a VaUecrosia Piani; Gabriele Amitrano, da Ospedalettl a Sanremo Galilei; Maria Caterina Ardissone n. Novaro, da Mendatica a Chiusanieo Gazzelli; Gabriella Armato n. Milli, da Castellare a Riva Ligure; Mario Arrigo, da Pornassio Ottano a Aurigo Poggialto: Clemenza Ascheri n. Marchisio, da Bordighera Sasso a Riva Ligure; Franca Bado n. Corradi, da Ospedalettl a Cipressa; cap.; Maria Luisa BaUestra n. Gizzi. da Olivetta s. Michele a Sanremo 'A. Volta; Rosa Belgrano n. Ramoino. da Diano Borganzo a Imperia Denegri. Franca Beliadcco n. Pera, dal Borgbetto d'Arroscia fr. Garzo a S. Bartolomeo Mare cap.; Bianca Bencivenni n. Trucco, da Isolabona a Sanremo A. Volta; sfarla Bergamino n. St ramaglia, da Ventimiglia via al Capo a Taggla cap.; Serena Bessone n. Tul. da Ventimiglia S. Lorenzo a Bordlgbera Sasso; Biancheri Antonietta Vassallo, da Pompeiana a Clvezza. Franco Bianchi, da Triora Crep po a Carpaste; Anna Boazzo n. Chiusano, da Castelrittorio a Ven timiglia ria al Capo; Elisa Bonsi- ' gnorio n Vassallo, da Borgomaro ; S Lazzaro ite le a Diano Marina ; cap.: Uova Amalia n. Pani, da Ca sterralo a Pietrabnina Torrepapo; ni; Maria Laura Brunengo n. Li guori da Lucinacco a Diano Marina cap.: Fortunata Bruno n. CarUsano, da Sanremo Galilei a S. I Stefano al Mare: Anna Calvini. da , ventimiglia via al Capo a Camporosso cap. Elda Campagnolo n. Nube, da Campo rosso Mare a Pompeiana: Laura Campanini n. Malocchi, da Riva Ligure a Imperia piazza Calvi: Anna Capponi n. Ravina. da Lucinasco a Cervo; Glowa R. Catalano n. Se»velli, da VaUecrosia Plani a Sanremo. A. Volta; Maria Rosa Conte n. Teodori, da Ventimiglia Varase a Sanremo S. Bartolomeo; Gabriella Conti, da Ventimiglia Forra a Sanremo S. Lo- Agnese Costa n. Mela, da Bordighera via Pelloux. a Ludnaaco; Maria Carmela De Simone n. Scaramuzsa. da Bordi ghera Colonia S. Patrizio a Diano Arrotino: Mirella Dettori n. Rossani. da Ci pressa Aregai a Imperia Poggi; Pierina Dotta n. De Giovanni, da Airole Ceuabassa a Sanremo A. Volta; Bianca Durante, da Ospedale»! a Villa Faraldi cap.; Maria Pia Farad n. Ruggieri, da Pietra bruna cap. a Cipressa cap.; Paola Raffaella Pecchino, da Ventimiglia Trucco a.Sanremo S. Lorenzo. Silvana FrigelU n. Orioli, da Ventimi! Ila Forra a Sanremo Bussana; Giuseppina Garibbo n. Riva, da Diano Marina cap. a Imperia Cairi: Nunzia Geluardi n. La Fusata, da Riva Ligure a Diano Marina cap.: Silvestre Glachino n. Carrubba, da Cotnpent» rione a Sanremo A. Rubino; Maria Greco n. Làura, da Ventimiglia ria al Capo a Castellalo; Raffaella Guerisoli n. Tagliaferro, da Sanremo A. Rubino a Ventimiglia Torri S. Pancrazio; Maria Giovanna Guidoni, da Pigna cap. a Sanremo S. Bartolomeo. Olga Lagorio n. Cera volo, da Sanremo A. Volta a Imperia Ca. stelvecchio; Albina Lantero, da Diano Arrotino Boitilo airi ano S. Pietro Borgsnzo: Vincenzo Lagorio, da Molini di Triora Gaggio Inferiore a S. Lorenzo al Mare; Teresa Maestro n. Gatti, da Camporosso Mare a S. Bartolomeo Mare Chiappa; Angela Malafronte n. Ascheri. da Ventimiglia Trucco a Bordighera Colonia S. Patrizio; Pietro Manzoni, da Diano Manna cap. a S. Bartolomeo Mare cap ' Marta Milena Marraldl, da Cam I porosso Trinità a Bordlgbera Co > Ionia S. Patrizio; Blu MaacareUo ' n. Pecora, da Ventimiglia Mortola : Superiore a Bordighera Pelloux; | Giuseppe Massone, da Taggla cap. a Fwtiabruna cap.: Paola Mazzo i «««Ieri, da BordigùcTa Pel ! •?«« » Taggla cap.; Maria Cristina' Merano n. Bonanato. da Po mas sto cap. a Pieve di Teco cap.; Caterina Modaffart n. Marra, da Ventlnugtia ria al Capo a Castellaro; saga*» Moritemi, da Farinai do Susenso a VaUecrosia Alta; Caria Massu n. Carri, da Bordighera Pelloux a Taggla cap. Dora Natta n. Chiappoli, da Sanremo A. Volta a Diano Marina cap.: Daniela Noto, da Ventimiglia S. Lorenzo a Bordighera Borghetto S. Nicolò: Elia Palermo, da Ventimiglia Torri S. Pancrazio a Sanremo S. Giovanni Canonica; Maria Palmero n. Molinari, da Vallebona a Bordighera Pelloux; Carla Piccione n. Carlini, da Pietrabruna Torrepaponi a Imperia Poggi: Fulvio Pino, da Chiusanieo Gazzelli a Imperia Denegri; Renata Pino n. Spagnolo, da Bordighera Pelloux a Cerro; Lidia Pizzi rus so n. Stella, da Bordighera Bar- ghetto S. Nicolò a Taggla cap.; Margherita Porro n. Bruno, da S. Bartolomeo Pairola a Diano Marina cap.; Luisa Prevosto n. Cipresso, da Isolabona a Camporosso cap.: Anna Maria Puppo n. Ascheri. da Cipressa Aregai a Imperia Gibelli; Liliana Salto n. Alalmo, da Dolceacqua a Cipressa Lingueghetta; Bruna Segala n. Ziliotto. da Bordighera Montenero a Sanremo S. Lorenzo; Rosanna Slffre di, da Apricale a Sanremo S. Bartolomeo; Gabriella Silvestrini n. Mentii, da Aurigo cap. a Lucinasco; Rosamaria Tieghi. da Dolceacqua a Sanremo S. Pietro; Nicole Torello, da Montegrosso P. L. a Borgomaro Conio; Edda Vatteone n. Stenca, da Diano Marina cap. a Imperia Gibelli; Iole Vlo n. Lazzari, da S. Bartolomeo Mare cap. a Imperia Castelvecchio. Scuole spedali e classi differenziali: Marilena Segala n. Fabian. da Ventimiglia Latte «Raggio di sole» spec. a Ventimiglia al Capo spec.; Liliana Aleardi n. Bonaignorio, da Diano Marina ci. differenz. a Imperla Castelvecchio speciale; Petronilla Alassio n. Alberti, da Taggla Arma speciale a Diano Marina ci. differenz.; Onori na Timossl n. Rolando, da Sanremo Pisacanc spedale a Diano Marina cap. ci. differenz. Insegnanti di altre province trasferiti in provincia di Imperla: Letizia red. Slffredl n. Pinna, da Genova a Imperia Sant'Agata; Maddalena Stocchi, da Bergamo a Sanremo A. Rubino; Giuseppe Michelis. da Cuneo a Taggla cap.; Lina Maggi n. S and ria. da Cremona a Sanremo via Galilei: Angela Zadra n. Mlron, da Treviso a Sanremo A. Volta; Irene Fornaaeri n. Empoleai, da Cuneo a Sanremo A. Volta; Rosina Bolognesi n. Zappaterra, da Bologna a Sanremo A. Volta; Gesuino Canneddu, da Cagliari a Sanremo A. Volta; Osiride Bianchi, da Parma a Ospedalettl; Donatella Lcmgo, da Torino a Bordighera Pelloux; Marta Luisa Caria n. Abozzi, -da Cagliari a Ventimiglia via al Capo; Fiera De Andrei» n. Bottino, da Vercelli a Ospedalettl; Viscarda Venturini, da Ferrara a Sanremo A. Volta; Era Amore n. Ambrosino, da Roma a Bordighera Basso; Secondino De- Anditi», da Vercelli a Ospedalettl. Insegnanti trasferiti dalla provincia di Imitarla in altra province: Rita Freult n. Pirtrenerà, da VaUecrosia Plani a Roma; Luciana Gisnnella a, Da Nlgris, da Ventimiglia via al Capo ad Ascoli Piceno; Anima LanguagUa n. Calvagi.o, da Pieve di Teco cap. s Savo na; Maria Marino a. Cavallini, da Aquila d'Armida a Savona; Maria Marzo n. Marctsvano, da sede a Tonno; Dora Angela n. Ss Flttppls. da Ventila al Capo differenz. a Bita Gazano. Del Latta «Baggio «irla Moscheriria Fisacane n. ClrilU,