Bancario, padre di tre figli tenta di uccidersi a Sanremo: è salvato

Bancario, padre di tre figli tenta di uccidersi a Sanremo: è salvato Bancario, padre di tre figli tenta di uccidersi a Sanremo: è salvato da casa da morte coi barbiturici ia Altra casa sWU'aaBJco poi si pente bella iraniana cerca la e telefona alla sorella (Dal nostro corrispondente) Sanremo. 28 maggio. (r.o.) Di un tentativo di suicidio è stato protagonista un impiegato bancario di Mestre, Gianni Calza vara, 39 anni, via Canna reggio 27. L'uomo è stato trovato da una pattuglia di agenti, in zona San Giacomo, sulle alture della città: si era reciso con una lametta le vene dei polsi. Addosso gli è stato trovato un milione e mezzo di lire in contanti. Il Calza vara medicato in ospedale, è stato poi messo a disposizione della polizia. Risulta che l'impiegato ha abbandonato Mestre 5 giorni fa. senza dare notizie alla moglie'(è padre di tre figli). | vo» delle probabili ipotesi! e che sia venuto a Sanremo per giocare al Casinò: il suo dispento gesto potrebbe essere stato provocato da una forte perdite ai tavoli verdi. La bella iraniana, Lilli Mora Jou. 24 anni, mentre era sola in casa del sanremese Ciuchi Mirandi, in via Carducci 13. ha tentato di darsi la morte con una cinquantina di pastiglie sedative. Quando ha sentito che le forze stavano per abbandonarla, ha chiamato al telefono la sorella Molly, che abita a Parigi. «Sono sfatica di vivere, ho deciso di farla finita, mi sono avvelenafa», ha dette. Subito dopo ha lasciato cadere il telefono. La sorella ha chiamato un'amica comune, che abita a Sanremo. Quest'ultima ai è messa te contatto con il Morandi ed insieme sono corsi in via Carducci, dopo aver chiesto 1 intervento di un'autoambulanza della Croce Rossa. La Mom Jou priva di sensi è state trasportata in ospedale ed affidate al dottor De Pasquale. Stamane è state dichiarata fuori pericolo, ma non in condizioni di lasciare l'ospedale. Queste pomeriggio, invece, è giunta a Sanremo la sorella Molly. la quale è assunta responsabilità e l'ha condotta con sé a Pari gi¬ SAVONA — E' stato Inaugurato il nuovo impianto di illumlnazione in via Servettaz. piazza Pionieri deU'industria. via Bartoli. via Botniquez. via Walter e parte della sopraelevata di via Carissimi e erotti. SANREMO — li rag. Osvaldo Vento, 31 assi, candidato de, è rimasto ferito in un incidente stradale. ALBENGA — Per tentata truffa, detenzione e commercio di prodotti con marchio contrallatto, i carabinieri hanno denunciato a piede libero tre pataccari: Gennaro Romano. 31 anni. Art-oro Variese, 29, Mario Savio.

Persone citate: Calza, Ciuchi Mirandi, De Pasquale, Gennaro Romano, Gianni Calza, Lilli Mora Jou, Mario Savio, Osvaldo Vento

Luoghi citati: Parigi, San Giacomo, Sanremo, Savona