Argentina forse salva a tavolino

Argentina forse salva a tavolino Torneo di Promozione Argentina forse salva a tavolino Solari lascia il Vado • Grammatica chiede rinforzi • Le decisioni di Recagno del Varazze n Vado ha raggiunto la salvezza nel migliore dei modi, con quattro gol che non ammettono repliche. L'allenatort Solari ha già annunciato che dilttrilmente resterà alla guida dei ronsoblù: «La società taf ef'f'i dtsvoeta a ture un sacrificio economico per tenermi, ma preferirei tornare in quarta serie. Purtroppo a Vado, anche te per motivi che si possono comprendere, non c'è la mentalità adatta per ottenere determinati risultati. 1 giocatori sono dei veri dilettanti, guadagnano poco e per questo non possono partecipare agli allenamenti con la costanza necessaria». E* salva anche la Ventimigliese di Bino Grammatica. U trainer. in un colloquio con il presidente Coppo e con il suo vice Magnani, ha già messo le cote in chiaro: «Ho parecchie richieste da squadre di categoria superiore, ma potrei fermarmi a Ventimiglia. I miracoli non si posnono ripetere, è necessario quindi un potenziamento della squadra». L'Argentina non è riuscita a salvami nonostante la bella prova di Pontedecimo, ma forse verrà ripescata dalla Lega a causa deU'orrnai certa fusione tra Levante e Pontedecimo. La società lei presidente Gaggino è avvantaggiata, nei confronti del Little Club, avendo un punto in più in rlaasifira -gartjcotaiiuauto interessante, se la formazione di Giordano venisse riammessa, la rivalità tra Argentina e Taggese nel campionato di Promozione 1975-"76. Sembrano placate le polemiche nel Varazze. Al termine del vittorioso incontro con il Rapallo, i nerazzurri hanno ringraziato Beppe Becagno per la sua opera. «Il terzo posto ci soddisfa — dice il tecnico —.ma non sono certo di restare a Varazze. Molto dipenderà anche dall'ambiente che non è come io vorrei». a. eh. IMPERIA — Nel campionato di pallone elastico di serie A, rinviati i due incontri De FUippl-Belmonte e Devia-Olocco, ha giocato la Pievese di Arrigo-Cerino che, opposta aU'Albeae (Bertola-Cili). ba ceduto nettamente per 3-11. Nella serie B bella attentiamone per 11-4 del Porto Maurizio (Ugo I-Ugo II) contro la Taggese

Persone citate: Beppe Becagno, Bino Grammatica, De Fuippl-belmonte, Gaggino, Magnani, Recagno, Vado

Luoghi citati: Argentina, Imperia, Porto Maurizio, Varazze, Ventimiglia