Banco d'Imperia i nuovi dirigenti

Banco d'Imperia i nuovi dirigenti Banco d'Imperia i nuovi dirigenti Imperia, 14 aprile. ii>. v.) L'assemblea dei soci del Banco di Imperia ha approvalo 'alla unanimità il bilancio che ha visto un utile netto di 757 milioni « conseguito — dice la relazione — dopo avere ammortato o coperto con accantonamento ogni minusvalenza titoli per complessivi 1 miliardo 411 milioni • dopo avere costituito un fondo rischi per 350 milioni ».' Tale utile consente l'assegnazione di un dividendo di 100 lire (70 nel 1973) per ciascuna delle 1.200.000 azioni sociali dopo avere incrementato la riserva ordinaria per complessivi 320 milioni e costituito una riserva disponibile di 300 milioni. Successivamente l'assemblea ha deliberato l'aumento gratuito del capitale da 1200 a 1500 milioni di lire, mediante l'utilizzo della riserva ' disponibile. Al 31 dicembre 1974 il Banco d'Imperia aveva depositi della clientela per oltre SS miliardi, dei quali oltre 32 impiegati e 41 disponibili a vista. Il consiglio di amministrazione del Banco risulta così jio%u%tuUu: - ■ Brano Nonoro, presidente:- Fabrizio Zanon di Vatgturata, vice presidente; Stefano Marsaglta, amministratore delegato. Consiglieri: Carlo Acutis. Rodolfo Blanclierì, Pietro Campanella. Bernardo Fenogllo. Ettore Orango, Lorenzo Seccatore: segretario Felice Salvo. Il rag. Orango è stato eletto amministratore del Banco per acclamazione.

Persone citate: Bernardo Fenogllo, Carlo Acutis, Fabrizio Zanon, Felice Salvo, Lorenzo Seccatore, Pietro Campanella, Stefano Marsaglta

Luoghi citati: Imperia