E' ferma (per forza) la 2 A di pallavolo

E' ferma (per forza) la 2 A di pallavolo Rinviati molti incontri E' ferma (per forza) la 2 A di pallavolo I ragazzi della serie D non hanno giocato a Rapallo • "Forse è stata una manovra", dicono (Nostro servizio particolare) Savona, 9 aprile. 'schi Non sono stati disputati molti incontri dei campionati di pallavolo. 1 ragazzi della Due A (serie D) si sono visti rinviare le toro partite, che dovevano giocare a Rapallo contro il Cef, per l'indisponibilità della palestra. «E' probabile che si tratti di giochi di corridoio — dicono alla Due A — chiediamo pertanto che il confronto con il Cef si disputi al più presto». Anche la Due A femminile (serie C) è rimasta ferma, per il mancato arrivo, al palasport di Savona, del primo arbitro, n gestri non ha giustamente accettato la dilezione del secondo arbitro, quello locale. In prima divisione maschile, la Due A ha vinto con lTm- peria per 3-1. mentre il Primavera è stato battuto in casa, dal Sanremo, sempre per 1-3, rimanendo staccato di quattro punti dalla coppia di testa, a quattro giornate dal termine. Sanremo e Due A dovrebbero quindi qualificarsi agevolmente per le finali valide per l'ammissione alla D: la Due A potrebbe cosi trovarsi con due formazioni in quarta serie. Altri risultati: Vigili del fuoco Savona-Olimpia 0-3; Ventimiglia-Virtus 3-1. La partita Iaigueglia-Due A (prima divisione femminile) non è stata giocata per il maltempo. In seconda divisione maschile la Due A ha vinto lo scontro diretto con il Celle (3-2), e battuto anche il Raphael di Savona per 3-1. In seconda divisione femminile la Virtus ha superato la Priamar Savona per 3-2.

Persone citate: Rapallo

Luoghi citati: Rapallo, Sanremo, Savona