Oggi per l'Albenga vincere è un obbligo

Oggi per l'Albenga vincere è un obbligo I bianconeri contro l'Arenzano Oggi per l'Albenga vincere è un obbligo Tonelli ha annunciato che non si accontenta del pareggio » Il Loancsi in trasferta a Vado (Dal nostro corrispondente) Albenga, 5 aprile. (g. m.t La conquista dei due punti in palio è il risultato d'obbligo per l'Albenga. opposta domani all'Arenzano, ma gli avversari di turno non sono certo rassegnati alla sconfitta, essendo stati battuti domenica scorsa sul proprio terreno dal gruppo C. L'allenatore bianconero Paolo Tonelli. come ha già annunciato durante la settimana, non si accontenta del pareggio. Ha chiesto ai suoi giocatori il tnaasitno impegno e la carica agonistica necessaria a conquistare l'intera posta. Il confronto con l'Arenzano è anzi, l'ultima prova d'appello concessa alla squadra. «Dovrò vedere sul campo i bianconeri battersi come leoni ruggenti, altrimenti più di uno rimarrà a casa. Non si può continuare a perdere ! punti soltanto per la remissi i rifa dei nostri». ' n periodo attraversato dal ■ la formazione ingauna è ai quanto delicato e le recenti, discutibili prove l'hanno con dotta al margine della zona di retrocessione. j Quanto alla formazione che ; scenderà in campo. Tonelli sembra deciso a fare pretatti- ; ca. Ha convocato 16 atleti {senza lasciar trapelare le sue i intenzioni: non è escluso che \ qualche novità nello schieramento venga decisa fin da domani. Tonelli potrebbe lasciare in panchina Qualche elemento che non gli dà più affidamento per sostituirlo con rincalzi che stanno fornendo ottime prove Il Loanesi. in trasferta a Vado Ligure, va a caccia di punti per migliorare una precaria situazione di classifica. «Se vogliamo evitare ta retrocessione — affermano i dirigenti — dobbiamo partire alla riscossa e sul campo di Vado cerchiamo almeno un punto». Anche il Vado, che ha subito un punteggio tennistico ad Ovada, è a caccia di rivincite. I rossoblu di Neuhoff, sconfitti sul proprio terreno dalla capolista Sanremese, nella b partitissima» di Pasqua, non possono veramente permettersi altri passi falsi. Non potranno perù contare sulla miglior fonazione a causa delle squalifiche di Montini e Rameica che verranno sostituiti rispettivamente da Costa e Bagnasco.

Persone citate: Bagnasco, Montini, Paolo Tonelli, Tonelli, Vado

Luoghi citati: Albenga, Arenzano, Ovada, Vado Ligure