Aeroporto di Albenga: diminuita l'attività, ed il passivo è pesante

Aeroporto di Albenga: diminuita l'attività, ed il passivo è pesante eri mattina si è riunita l'assemblea della "Seava »» Aeroporto di Albenga: diminuita l'attività, ed il passivo è pesante Gli effetti della crisi turìstica - Esigenza di lavori di anitnodernamento per le piste - Chiesti nuovi contributi • Il nuovo Consiglio della società di gestione (Dal nostro corrispondente) Imperia. 22 marzo. e b.r.) La società Seava. che gestisce l'aeroporto di Alben- ga. ha tenuto questa mattina l'assemblea generale degli azionisti per 1 approvazione del bilancio 1974 e la nomina dei nuovi amministratori per il prossi mo triennio. Il presidente, dottor Giannetto Beniscelli. nella propria relazione ha azionisti per la discussione ed 'messo in evidenza il costante calo di attività dell'aeroporto. dovuto — egli ha spiegato — \ alla sua inadeguatezza ad accogliere i moderni apparec- chi a reazione, ma anche alla crisi del turismo ed alla dimi-1 nuzione della spedizione dei ! fiori per via aerea ne: paesi del Nord. Ciò ha comportato per il 1974 un passivo di bilancio di circa 20 milioni. Il nuovo consiglio di ammi- lustrazione risulta cosi composto: Camera di Commercio di Savona: dottor Neno Marchetti, commendator Egidio Quadrelli, ragionier Luigi Minuto, ingegner Luigi Boschie- ri, dottor Francesco Di Dona- to. dottor Giannetto Beruscel li: Camera di Commercio di Importa: dottor Giacomo, Gorlero. cavalier Piero Ranzini. avvocato Giuseppe Viale; Cassa di Risparmio di Genova e Imperia: dottor Piergiorgio Alberti; amministrazione provinciale di Savona: avvocato Giovarmi Bottaro. cavalier Francesco Brozzo: aniiiiinistrazione provinciale di Imperia: onorevole Aldo Amadeo; ente provinciale del Turismo di Savona: dottor Giancarlo Garassinc: ente provinciale del Turismo di Imperia: ragionier Bruno Viano; altri enti: ingegner Giovanni Dario Zunino: il collegio sindacale risulta composto da: dottor Mazzantini. dottor Torcello, dottor Maccario. ragionier Pino, ragionier Ascheri. \ arazzi: He 21 e ce dorriaiu sera recato :1 consegno comiiaaìe AU orcar.e del giorno Ir orattc-he rlte r:.a-aairdano r.uar.t?r^sc- opere pubbliche. 5: parlerà ascile de; porticcioli turistici.

Luoghi citati: Albenga, Genova, Imperia, Savona