Sedici piloti in difficili gare

Sedici piloti in difficili gare Sedici piloti in difficili gare Savona. 17 marzo. Inizia una stagione ricca di speranze per la Scuderia Riviera di Savona. «/ risultati sportivi del 1974 sono confortanti — esordisce la segretaria della « Riviera », Caterina Ferro —, ma quest'anno speriamo di comportarci ancora meglio». Sono 16 i piloti della scuderia savonese che si cimenteranno nei rallies: Gino Ravmale. Roberto De Maestri. Marco Ce risola. Antonio Cola. Costantino Ci- ? rio. Massimo Milanese. Mat< I reo Bozzo. Piero Baldi, En1 zo Motta. Gino Vincenzi, Bruno Doglio. Carlo Compatangelo, Carlo Zunino. Au; relio Carerai. Carlo Fossarello e Gustavo Bignoli. An: tomo Belardi e Giuseppe ! Felicioli hanno invece scelto la velocità in salita. Le buone intenzioni dun; que non mancano. «Corre; rò con la stessa vettura. una 12S coupé, ma molto ] migliorata — dice Gino Ra; vinai e. campione sociale, 1° assoluto nel gruppo 2 al termine della scorsa stagione —. L'obiettivo è ovviamente quello di fare ancora meglio. Forse partecipeI rò. sempre con il mio copiI Iota Giampaolo Poggio, an; che alla corsa in salita Ga; ressio-San Bernardo». De Maestri (Fulvia HF). conferma di avere fiducia nel suo mezzo e di poter migliorare ancora le sue prestazioni. Desiderio di rivincita anche per Costantino Cirio, che corre al volante di un'Alfa Romeo GTV (ha vinto la sua classe nella gara di San Giacomo). Matteo Bozzo. 1* di classe a Sanremo e T al Giro dei monti savonesi, ha per obiettivo numerosi buoni piazzamenti. Per Massimo Milanese dovrebbe trattarsi di un anno di transizione: «Sono reduce dal servizio militare, non posso preten- dere di sfondare subito». Il gruppo dirigente. della Scuderia Riviera è cosi formato: presidente, Piero De Rossi; vicepresidente. Elio Cirio; segretari: Renzo Zecchino, Caterina Ferro e Massimo Milanese; direttore tecnico, Giorgio Spica; direttore sportivo, Carlo Compatangelo; direttore organizzativo, Giuseppe Fadini; pubbliche relazioni, Enzo Motta; assistenza: Benecebi. Bergere, Siri, Fescetto, Elio Cirio, oltre allo sponsor e tesoriere Italo Viti. «La fusione con la Scuderia Cairo corse — conclude la signora Ferro —, è stata particolarmente fruttuosa. Tra i piloti regna l'armonia, ci si aiuta anche in gara». s. eh.

Luoghi citati: San Giacomo, Sanremo, Savona