Derby delle Palme Forse un pareggio

Derby delle Palme Forse un pareggio Derby delle Palme Forse un pareggio «Dal nostro corrispondente) Loano. 8 marzo, (g.m.i / fi/osi loanesi sono mobilitati domani per Jl ;««derby delle Palme».- al Giorgio Elleno scende l'Albenga per l'incontro di ritorno del campionato di Promozione. Erano 15 anni che rossoblu e bianconeri non si affronta- ;'•'i!vano in campionato, su un I terreno loanese. Loanesi ed Albenga s'incontrano in un'atmosfera non troppo festosa: le due squadre che. all'inizio della stagio- 'ne non nascondevano ambi- zioni, si ritrovano al limite jdelia zona retrocessione, im- \pegnate a non perdere ulte-\riormente terreno nei con- fronti delle ultime squadre della graduatoria. Si affronte- jranno quindi con estrema prudenza e probabilmente i contendenti sarebbero disposti a siglare fin da oggi un altro risultato di parità. I favori del pronostico restano tuttavia ai padroni di casa che potranno contare sul tifo dei propri sostenitori, an- che se saranno numerosi gli albenganesi al seguito della squadra. In una gran cornice di pubblico si attende quindi una contesa cavalleresca e di. buon livello. Sul piano tecnico il Loane-1 si. reduce da una secca scon fitta contro il Gruppo C, cer- '■ ca il riscatto. Nessun problema per l'allenatore Neuhoff: tutti gli effet tivi sono a sua disposiziotte. ma confermerà lo schiera mento dell'ultima partita. L'Albenga va in cerca di una conferma, dopo aver rac colto un largo bottino ai don ni dell'Ovada. L'allenatore Tonelli afferma: «Non abbiamo paura di nessuno, ma rispet tiamo tutti. Non disdegnere mo un pareggio». campo dovuta alle caratteri stiche degli avversari» Circa la formazione, il tee- ' nico bianconero, che dovrà fare a meno di Zanardini e [ Vignolo. conta di riconferma- : re lo schieramento impiegato ; nell'ultima partita «Salvo ima diversa disposizione tattica in !

Persone citate: Giorgio Elleno, Palme

Luoghi citati: Loano