Varazze: Recagno è senza problemi

Varazze: Recagno è senza problemi Oggi in trasferta a Ovada Varazze: Recagno è senza problemi Il trainer: "Cercheremo di vincere o di pareggiare ma ci accontentiamo del quarto posto" (Nostro servizio particolare) - - ~V«Drox*,~22! tebbraio. (s.eh.) Sei Varazze esce Torri, infortunato ad una caviglia (ne avrà per due settimane) e rientra Roberto Landolfo, che ha scontato il turno di squalifica. Domani, quindi, i nerazzurri andranno in trasferta ad Ovada senza preoccupazioni di schieramento. «Mi spiace per Torri — esordisce Recagno —. che avrebbe meritato miglior sorte, mentre gli altri «odono buona salute. In panchina porterò il portiere di riserva, Montaruli, Angelo Ghigliazza e Dossena». La formazione: LupU Rino Musmeci. Lucchesi: Prato, Giannini. Perata: Vitali, Landolfo. Piscopo. Armando Musmeci. Polignano. L'Ovada lotta per la salvezza (è terz ultima con 14 punti), ma rappresenta sempre un avversario da non sottovalutare. «Inutile nascondere che corcheremo di vincere, o perlomeno di pareggiare — prosegue Recagno —. Non abbiamo mai adottato tattiche particolarmente difensivistiche, e non lo faremo neppure questa volta. Il Varazze vuole svolgere il proprio gioco e, se possibile, imporlo agli avversari. Abbiamo gli uomini adatti per realizzare le nostre aspirazioni». Il tecnico ricorda però che questo Varazze ha forse raggiunto il suo obiettivo, e non può andare oltre. «Per noi restare al quarto posto sarebbe già un grosso successo — spiega —. ma non faremo drammi se finiremo più in basso. I dirigenti sono d'accordo con me, non è il caso di montarsi la testa». Sono dichiarazioni davvero sincere? Società e giocatori giurano di sì, ma nell'ambiente nerazzurro c'è chi non nasconde l'ottimismo. «L'importante è pareggiare o vincere ad Ovada, poi il Varazze potrà dare fastidio anche alle prime della classe», dicono i tifosi. Al Palasport sii Albenga

Luoghi citati: Ovada, Prato, Varazze