I quattro rapinatori della mondana sono di Pietra e di Borgio Verezzi

I quattro rapinatori della mondana sono di Pietra e di Borgio Verezzi L'aggressione l'altra notte sull'Aurelia a Loano I quattro rapinatori della mondana sono di Pietra e di Borgio Verezzi Tutti giovani Incensurati e di "buona famiglia'' - Uno era in licenza militare Del nostro corrispondente Loano. 3 febbraio, o. i Sono incensurati ed appartengono a stimate famiglie di Pietra Ligure e Borgio Verezzi i quattro presunti autori della rapina commessa nella notte tra sabato e domenica ai canni di una mondana. Giovanna Colombo. 23 an- ni. residente a Savona, alla quale sono state sottratte 26 mila lire. Si tratta di Massi mo Massaferro. 19 anni, im piegare via Matteotti 165. Borgio Verezzi: Mario Meirana. 20 anni, idraulico, via Rocca Crovara 70: Pier Carlo Vallerga. 20 anni, via Europa 30: e Tonino Bencastro. 21 anni, via Soccorso 9 e attualmente in servizio di leva a Borgo San Daimazzo presso un reparto del IV Reggimento Alpini: risiedono tutti a Pietra Ligure. Il Bencastro era in permesso. Tutti e quattro i fermati hanno ammesso la panecipazicne ai fatti. Sono stati de- nunciati per rapina aggravata e associazione a delinquere. Il Meirani il Bencastro e la Colombo dovranno rispondere anche di atti osceni in luogo pubblico. I giovani avevano avvicinato la Colombo sulla via Aurelia invitandola a salire sulla loro vettura e ad appartarsi in regione Vignasse. Dopo il convegno la donna è stata immobilizzata mani e piedi < une le ha tappato la bocca» e le sono state portate via 26 mila lire, tutto il denaro che aveva nella borsetta. La Colombo è stata infine abbandonata in un luogo isolato II maresciallo Pante è risalito ai quattro giovani dopo avere identificato l'auto, una Fiat «125» appartenente ad un fratello del Meirana. ignaro dell'impresa del suo congiunto.

Persone citate: Aurelia, Giovanna Colombo, Mario Meirana, Massaferro, Meirana, Pier Carlo Vallerga

Luoghi citati: Borgio Verezzi, Borgo San Daimazzo, Loano, Pietra Ligure, Savona