Ad Albenga, Loano ed Alassio

Ad Albenga, Loano ed Alassio Ad Albenga, Loano ed Alassio Albenga. 25 gennaio, i (g.m.) Ad Alassio sono in lizza 5 liste di genitori. 2 di personale docente. 1 di personale della scuola materna, 2 di personale non docente. Le liste di Alassio non sono ancora state esaminate dalla Commissione elettorale e non se ne conoscono i componenti. Ad Albenga. per il primo Circolo didattico, sono state presentate S liste di genitori da numero 3 concordata in sede comunale, le altre indi- ; pendenti). 2 per il personale : docente, una per la scuola materna ed una per il personale non docente. A Loano. 4 liste per i genitori /tutte concordate in base al criterio di rappresentanza di tutte le classi), una per gli insegnanti, una per la scuola materna, una per il personale non docente. Questo l'elenco dei candidati. ALBENGA. Genitori, lista numero li Ravera Paolo. Grinetto Vincenzo. Fossati Luciano. Bregoli Serafino. Calieri Giacomo. Massa Enrico. Pesce Angelo. Vigo Stefano. Lista numero 2: Ardissone Anna Segato. Biagiotti Franco. Gastaldi Bruna Andreetto. Gottardo Lucia Giugni. Peracchi Maria Teresa Carrara. Segato Grazia Pizzo. Tomatis Silvia Napolitano, Trincheri Aldo. Lista numero 3: Nervo Giovanni. De Andreis Giovanni. Manzetti Antonio. Oddone G.B.. Pescetto Aida. Siri Carla. Stoppato Adriano. Sbrizioli Romano. Lista numero 4: Pezzini Luigi. Principe Giovanni. Benso Luisa Gastaldi. Mela Ortensia Battagli. Soldi Augusto. Fossati Guido. Orcello Felice. Hatner Lucia Bassilana. Lista numero 5: Patriarca Bruno. Cardane Giove. Siniscalci . Maria Stella. Rovere Maria Jovc. Grano zio Silvana. D'Anna Sandra Amalberti. Romano Bruna Prestigiacomo. Raffacta Clelia Di Stefano. Insegnanti. Lista 1: Basso Angelo. Doglio Giovanni. Stefanello Ido. Molle Cetestina. Raimondo Rosanna. Feliciano Rinaldo. Sasso Tomaso. Volpato Ornella. Lista 2: Bado Lino. De Andreis Giuliana. Lanteri Adele. Maimone Annarosa. Jlana.do Maria Grazia. Romano t'ancc. Vianello Maria. Insegnanti scuola materna. Lista 1: Risso Maria. Fontanella Liliana. Ficca Annamaria Allegro. Personale non docente. Lista 1: Albiero Giobatta. Bvgitolo Feliciano. Ferrari Ofelia. LOANO. Genitori. Lista 1: Burlando Carlo. Braccini Franco. Curamello Giovanni. Costa Raftaeila Ferroglio. De Francesco Margherita. Garsi Giuseppe. Orso Giubuttu. Pi rotto Marco. Lista 2: Amodio Rose. Dando Giobatta. Gallo Francesco. Guzzetta Cosimo. /etri Leandro Tagliazucchi Alberto. Vercelli Luigi Lista 3: Boasso Ugo. Bolognesi Do re. Ivaldi. Migliori Giuseppe. Morelli Giacomo. Oliva Cerio Ragazzini Candido. Scrivano Emanuele. Lista 4: Bologna Giacomo. Marcili Cristina Secane. Parodi Giuseppe. Ross: Bruno. Tassare Pier Vittorio. Tibberio Nicola. Zappa Alfeo Insegnanti. Lista 1: .Vere Virginio. Lertora Adele Bosio. Garassini Elio. Turrini .Vocivi. Botto Renato. Gime'li Do menico Insegnanti scuola materna Lista 1: Gandolfo Rosaria. Rebaudo France Personale non docente Li sta 1: Ottonello P:c:ro. Paniz ... Giuseppina.

Luoghi citati: Alassio, Albenga, Bologna, Loano