All'Albenga occorrono i due punti in attesa delle trasferte più difficili

All'Albenga occorrono i due punti in attesa delle trasferte più difficili All'Albenga occorrono i due punti in attesa delle trasferte più difficili 'Dal nostro corrispondentei Albenga. 18 gennaio. L'inizio del girone di ritorno del campionato di promo-1 zione vede l'Albenga impegnata nella seconda partita casaUnga consecutiva in otto giorni. Domani ospita il Rapallo, fanalino di coda della classifica, che tuttavia ha dato di recente segni di ripresa. «Al Rapallo servono punti ■ — dice l'allenatore dell'Albe» ga celiberti — e sicuramente ; n0n giocherà rassegnato alla '< sconfitta. Son dovremo la; sciarci ingannare dalla posi- ; zione di classifica, sono certo che il Rapallo vale molto di più di quanto sia riuscito a concludere .'irte ad oggi e l'Ai- benga è sempre una squadra : alla quale gli avversari fanno i ro.'enfieri uno sgambetto». Per i bianconeri tuttavia il : successo pieno s'impone «sta per i due punti — afferma I l'allenatore — sia per il morale. Le due partite casalinghe sono da considerarsi la preparazione alle trasferte che ci ct'endono subito dopo contro It prime della classifica. Pontedecimo e Sanremese. Mi ' spiace soltanto che tra i due grossi impegni ci siano 15 Il Loanesi non è impressionato dalla partita contro il Varazze - "Ce la faremo" ■ migliorare l'intesa ■ convocati: Albini Bruzzone, Costanzo, Casaline De Campo, Scozzali. Fabbris, Pioppo. Cazzola. Tonelli, Za nardini. Beltramo. Pizzo. I giorni dì sospensione ed il ' Mrallentamento delta tensione gdel campionato servirà sicuramente più ai nostri avversari che a noi». L"Albenga affronterà il Rapallo nella stessa formazione che ha battuto domenica scorsa il Little Club. La squadra aveva giocato bene nel primo tempo, diventando però incerta nella ripresa. Il responsabile tecnico non pensa però ad innovazioni: ritiene di aver trovato uno schieramento valido, bisogna solo Questi i Roveta, MS;a . i a primi undici scenderanno in campo. Seconda trasferta consecutiva per il Loanesi, impegnato fui campo del Varazze contro un avversario piuttosto «scomodo». Le difficoltà della partita non impressionano però i ragazzi di Enzo Neunoff. reduci da una lunga serie positiva. Il vicepresidente loanese. P.ero Maritano, che conserva tra i suoi migliori ricordi agonistici i risultati conseguiti quando vestiva la maglia ne razzurra del Varazze, non fa mistero delle ambizioni. «Son nascondiamo che c'interessa il risultato utile e cercheremo di conquistarlo anche se il Varazze tenterà giustamente di far sua l'intera posta — dice —. Abbiamo le carte in regola per ottenere un risultato positivo e confi io che i ragazzi non deluderantio i tifosi». Il Loanesi. anche se non può disporre dei centrocampista Sinatra. squalificato, re cupererà il centravanti Pogc.o. putito di forza della formazione. Pogliano e Bagnasc. g. m. FINALE LK.IRE — Il Sarr.pdo ria Club ha rinnovato il proprio consiglio direttivo per l'arjio 1975. presidente è stato eletto Bernardo Massa, vicepresidente Angelo Warcù. tesoriere Luigi Botta: segretario Walter Dall'Ara: adirili stan-.pa Luigi Marchiano e Rinaldo Argento; addetto alle pubbliche relazioni Ettore Stortir.:: addetto al coordinamento dei clubs Giorgio ' Mandraccio: addetto al settore giovanile Lno Pastorino; Ultra.! Merlassino. Attolini. Giacchino. Vresci e Bonomo i consiglieri.

Luoghi citati: Rapallo, Varazze