Varazze: la difesa ha fatto acqua Ormai in forse la "Coppa Italia"?

Varazze: la difesa ha fatto acqua Ormai in forse la "Coppa Italia"? Varazze: la difesa ha fatto acqua Ormai in forse la "Coppa Italia"? Il pareggia dei partite . Una prava del Vada gela a trasferta le la Rtvereleee 'Del nostro eorritpondente) Varazte. 16 settembre. 'i eh 1 II va razze ha praticamente compromesso le possibilità di qualificarsi per il turno successivo di Coppe Italia non riuscendo ed andare oltre il risultato pari (3-2>. ir. casa, contro il Casteggio di Voghera. In Coppa i gol segnati in trasferta, qualora si verifichi parità di punti, contano doppio, e le due reti secnate dal Casteggio impongo no ai nerazzurri di Lupi di vincere, ad ogni costo, l'incontro di ritorno, che si gio cherii domenica prossima. Gli avversari de! Varazze si sono dim .strati particolarmente pericolosi in prima linea, ne gli altri reparti hanno invece deluso Per due volte, il Casteggio è andato in vantaggio, e per due volte l'attacco nerazzurroe riuscito a rimediare agli er rori della difesa pareggiandocor. Poiignano. su rigore, e grazie a un bel colpo di testali: Piscopo. La retroguardia e messa sotto accusa. Musmeci lì, Ca- viglia e Mmola, almeno se im piegati assieme, appaiono immaturi per un torneo duro cjTth- quello di promozione. Attento e tempestivo, invece. Cesare Camogli nel ruolo di battitore Ubero (Prato an assente per infortunio), anche se probabilmente verrà utilizzato coma ttopper. Si pub ipotizzare l'impiego della coppia di terzini Caviglia-Lucchesi, con Prato a Camogli a centro area. Landolfa, Parata e Musmeci nella tona nevralgica. Pi scopo, Ghigliasza a Po lagnano, che punta nuovamente al ruolo di capocannoniere, in attacco. Quali siano le possibilità di ; questo Varazte in campione j to non ti può dira. L'episodio in Coppe, prtna contro il Va I do e noi contro il Casteggio, e j stato complessivamente posi ■ tivo. Si spera in un avvicina 1 mento di Luciano Torri, che : presta il servizio militare, e 1 che potrebbe dare ella difesa )una sicurezza che oggi non j ha. ! Il Vado ha pareggiato in trasferta i0-0> contro la Riva, rolese, un incontro amichevo ! le. Come già nella passata sta- Igione, la retroguardia ha di- ! mostrato di essere il punto di forza della compagine rossoblu, riuscendo a resistere per 90' ai pericolosi attacchi degli avversari.

Persone citate: Cesare Camogli, Luciano Torri, Lupi, Musmeci, Piscopo