Varazze sono inseguiti e arrestati cinque giovani ladri piemontesi

Varazze sono inseguiti e arrestati cinque giovani ladri piemontesi Stavano "depredando" le automobili in sosta Varazze sono inseguiti e arrestati cinque giovani ladri piemontesi Use di loro ama aaa dande emetta «alla 8jao itera di Torino - Sene siati travati ia tediane di aaa targa «aita al relative libretto di circolazione -.Vostro servizio particolare Varazze. 12 settembre. • ns.i Cinque ladri piemontesi seno stati arrestati questa notte dai carabinieri. Sono Francesco Rago. 23 anni, di Villi.- Dora, vìa Sottocastello >>. Franco De Martine 26 ai-tii. di Rivalla, vico Francesco Emilio 1. Luciano Rossi. 24 anni, di Rivoli, via Serivia 3. Vincenzo Querio. 19 an ne Carmelo Salerno. 18 anni, entrambi di Villar Dora, sono ora rinchiusi nelle carceri di Savona a disposizione del magistrato. Sul loro conto sono in corso ulteriori indagini da pane dei carabinieri di Varazze che hanno chiesto la collaborazione dei colleghi di Torino Verso luna alcuni passanti notavano un certo movameli- to attorno alle auto parcheggiate nel piazzale dell'ex stazione ferroviaria. L'atteggiamento di un gruppetto di cinque giovani non dava adito a dubbi e immediatamente venivano avvertiti i carabinieri. A! comando del maresciallo Alberici giungevano poco dopo ma i cinque abbandonavano tutto quanto poteva intra]» ciare loro i movimenti e fuggivano verso il palazzo comunale I carab.r.-.en si mettevano al loro inseguimento e dopo alcune centinaia di metri riuscivano ad acciuffar:: e ad accompagnarli in caserma dove -.mo di essi, il Rossi, veniva trovato m possesso di una diffida emessa dalia questura di Tonno. Nei frattempo >i accertava che all'arrivo dei carabinieri i cinque stavano infrangendo un deflettore di una ,127 I carabinieri trovavano anche una "124 sport-, targata Torino, con la quale i cinque erano giunti a Varazze Sulla vettura, priva di documenti ihe sarebbe di proprietà del Raso, c'erano una targa ed il libretto dt circolazione ad essa relativi intestato ad uno .U-.-:: arrestati

Persone citate: Alberici, Carmelo Salerno, Francesco Emilio, Francesco Rago, Franco De Martine, Luciano Rossi, Villi, Vincenzo Querio

Luoghi citati: Rivoli, Savona, Torino, Varazze, Villar Dora