La donna scomparsa a Pasqua trovata in un torrente: grave

La donna scomparsa a Pasqua trovata in un torrente: grave In una località nei pressi di Sanremo La donna scomparsa a Pasqua trovata in un torrente: grave Ha 77 anni - Probabilmente la poveretta, in stato di amnesia, è scivolata nel greto • E' in condizioni disperate all'ospedale Dal nostro corrispondente, ' Sanremo. 20 aprile. Giovanna Martini. 77 anni, la titolare di un bar in zona «Polo Nord» a Sanremo, scomparsa da casa in circostanze mistenose ti giorno di Pasqua, e stata ritrovata ir. fin di vita iun io il greto di un torrente, nel pomeriggio di oggi. A scopnre la donna, riversa su un masso nascosto tra i rovi in località S. Michele, sono stati due amici. Pietro Patrone. 65 anni, residente nella zona e Sebastiano Guilard. 44 anni, via Galileo Galilei. Una pattuglia di agenti di polizia, assieme ai barellieri della Croce Rossa, hanno fatto fatica a raggiungere il luogo dove si trovava la Martini, precipitata probabilmente da un'altezza di circa sette metri. Nella caduta, la donna, che vagava senza meta, ha battuto la testa contro il masso, finendo nel torrente. Trasportata in ospedale, i medici si sono riservata la prognosi. Le sue condizioni sono disoerate li giorno ni Pasqua, ii marito. Giovanni Laura, di 78 anni, non l'aveva trovata in casa dopo essere rientrato dai bar. La donna soffre da tempo di una grave forma di arteriosclerosi con improvvise am r.esie. li giorno dopo, ii Laura denunciava la scomparsa della moglie -il locale commissariato di polizia, ed egii stesso iniziava le ricerche. L'altro ieri, aveva informato sjli agenti di aver trovato io s» .alle deila moglie proprio nt. pressi delia località dove quest'oggi giaceva la donna. La località è molto distante dalia loro abitazione che è in strada Borgo. r. o.

Persone citate: Giovanna Martini, Giovanni Laura, Martini, Pietro Patrone, Sebastiano Guilard

Luoghi citati: Sanremo