Distruggono un "night" ad Albenga e fuggono

Distruggono un "night" ad Albenga e fuggono Un gruppo di giovani; denunciati Distruggono un "night" ad Albenga e fuggono Albenga. 23 marzo. ■g m.i Ciro e Carmine Fio- remino, rispettivamente di 16 ta 18 anni, residenti a Napoli e domiciliati ad Albenga presso un affittacamere di viale Ita- lia. sono stati denunciati dai carabinieri per danneggia- mento e disturbo della quiete pubblica: Ciro Fiorentino dovrà anche rispondere per porto abusivo di coltello. Questa la conclusione delle indagini svolte per ricostruire una lite, non ancora completamenti- chiarita, avvenuta due sere fa nella discoteca Can Harris di via Nazario Sauro, iiestita da Carla Scarrone. 2H anni. Il locale venne messo a soqquadro. Protago- nisti 1 due fratelli Fiorentino e altri giovani Ciro Fiori itino. secondo gli accertamenti dei carabinieri, stallo e lanciato numerose bottiglie di liquore sistemate negli scaffali del banco. Ha arrecato un danno che si aggi- ra intorno al mezzo milione. Il giovane avrebbe anche mbstrato un coltello e nell'u- scire dal locale ha colpito al viso con un pusno Augusto Scarrone. 62 anni, padre della titolare della discoteca. Ciro Fiorentino ha tuttavia avuto la peggio ed e stato accoinpa- «nato al pronto soccorso del- l'ospedale. Il medico di guardia lo ha medicato per trauma cranico e numerose abrasioni, ricoverandolo 111 corsia con prognosi di dieci giorni Stamane, pero, senza ù consenso dei sanitari, si e allon- tanato dall'ospedale, lascian- do Albenga assieme al frate'.- lo e agli amici che avevano assistito 0 partecipato ulla li-

Persone citate: Augusto Scarrone, Carla Scarrone, Carmine Fio, Ciro Fiorentino, Ciro Fiori

Luoghi citati: Albenga, Napoli