Varazze: giornata "no" con il forte Argentina

Varazze: giornata "no" con il forte Argentina 11 pareggio mortifica i nerazzurri Varazze: giornata "no" con il forte Argentina Fra i giocatori locali si sono messi in evidenza solamente Blondel e Lucchesi Dal nostro corrispondente. ' Varazze. 7 gennaio. 's. c'i Ancora una scialba prestazione del Varazze. che non e riuscito ad andare oltre il pareggio casalingo • 1-1 > contro l'Argentina gli ospiti sono un complesso solido ed organizzato, ma questo motivo non può giustificare da solo la negativa prova dei nerazzurri. L'Argentina è andata ir. vantaggio per prima e, sempre nel primo tempo, i padroni di caia hanno raggiunto il pareggio con una rete di Lan« .ta. tra i migliori in campo assieme a Blondel e Lucchesi. E" chiaro che a questo punto la squadra nerazzurra ha bisogno di un colpo di timone per trovare validi motivi per cercare cor. più puntiglio il risultato e risalire la classifica. I nerazzurri hanno dodici punti come Vado e Lavagnese. e per il momento non sono interessati alla lotta per la salvezza, ma continuando di questo passo potrebbero trovarsi all'ultima fase del torneo senza energie e correre rischi impensabili all'inizio della stagione. Arma di Taggia. 7 gennaio. i > si i. Siamo andati avanti cor. la nostra solita tattica — afferma l'allenatore Giordano — anche e Varazze Abbiamo accarezzato per quelche tempo il sogno di portare c casa i due punti Ma :l peri ve ne: programmi dell Argentine e quindi starno soddisfatti .dell uno e uno. un risultato che conferma le nostre attuale buona classifica»

Persone citate: Blondel, Lucchesi, Vado

Luoghi citati: Argentina, Taggia, Varazze