La Sanremese è in difficoltà dopo la squalifica di Chiari

La Sanremese è in difficoltà dopo la squalifica di Chiari Oggi in campo contro il Sant'Agostino La Sanremese è in difficoltà dopo la squalifica di Chiari L'attaccante non giocherà per cinque giornate • L'allenatore Brenna ha ptobleari per la formazione - Forse sarà in campo il dkiasiettenne Zitta (Sostro servizio particolare) Sanremo. 5 gennaio. (s. s.) I tifosi della Sanremese discutono sulla sconcertante squalifica inflitta dalla Lega all'attaccante Chiari, in seguito all'espulsione di Lavagna. La penalizzazione è stata di cinque domeniche. Indubbiamente una decisione gra ve. che non trova giusta ri- spondenza. Per la ripresa del campionato, l'allenatore Brenna ha grossi problemi da risolvere: mancheranno Ventura. Conio. Bettiga e Bolognesi, che sono infortunati, oltre a Chiari, squalificato. Sono stati convocati quindici giocatori e la formazione che affronterà il Sant'Agostino si conoscerà solo al momento di scendere in campo. Potrebbe- ro giocare: Caggiula, De Maria. Moiola. Zitta. Ferlito. Grammatica. Mcnza, Bianchi, Accatino. Gatti e Brenna: Duce. Amato. Beltantonio e Bella in veste di riserve. Naturalmente ogni altra soluzione è possibile: dovrebbe tuttavia esordire sicuramente in campionato il diciassettenne Zitta, che è già stato notato dalla Sampdoria e che con il mediano Bella ha sostenuto recentemente una buona prova.

Persone citate: Accatino, Bettiga, Brenna, Caggiula, De Maria, Duce, Ferlito, Gatti, Ventura

Luoghi citati: Lavagna, Moiola, Sanremo, Sant'agostino