L'Imperia pareggia (1-1) a Lerici Geremia torna in forma e segna

L'Imperia pareggia (1-1) a Lerici Geremia torna in forma e segna I nerazzurri conquistano un punto prezioso L'Imperia pareggia (1-1) a Lerici Geremia torna in forma e segna Il Lerici passa in vantaggio al 22* • Il portiere Lorenzetti si fa sorprendere in uscita • Geremia tira forte e il pallone, dopo aver toccato la schiena di un difensore, si insacca in porta • Gli ospiti hanno sfiorato più volte il raddoppio - Buona tenuta della difesa imperiese Del nostro corrispondentej Lerici. 5 gennaio. L'Imperia, che ha pareggiato 11-11 a Lenci, ha conquistato un punto prezioso. E' stato un incontro nervoso, i giocatori hanno risentito delia tensione, dall'inizio alla fine della partita. I nerazzurri di Bodi hanno pagato a caro prezzo l'uno a uno: due espulsioni e due ammonizioni. Quasi mezza squadra è finita sul taccuino dell'arbitro Menozzi. Che l'Imperia mirasse alla divisione della posta in palio 10 si è capito fin dalle prime battute, quando restavano all'attacco i soli Geremia e Guidetti, pronti a sfruttare eventuali occasioni in contropiede. A centrocampo capitan Turra giostrava con destrezza, sorretto ottimamente da Mannelli, Dal Monte e Natta. In difesa Soro teneva bene a bada Rollando, mentre Ronco. faticava più del previsto per controllare un mobilissimo e insidioso Orsetti. Improvvisamente, al 22'. il Lerici passa in vantaggio. C'è una punizione dal limite del''area, sulla deatra del pontete Batte Dido con un tiracelo fortissimo, smorzato dalla barriera proprio sui piedi di Fontana, ben piazzato in area. 11 'mediano lericino tocca la sfera quel tanto che bastava per spiazzare Lorenzetti in uscita. L'Imperia accusa il colpo, ma. in breve tempo riorganizza le sue fiie e si getta in avanti. L'ultimo quarto d'ora del primo tempo è stato tutto a favore dei nerazzurri, che tuttavia non sono riusciti a portare serie minacce alla rete difesa da Sciarra. Nella ripresa la pressione dei nerazzurri ha continuato. inesorabile, fino al pareggio. raggiunto dopo 11 minuti. con l'Involontaria complicità . del «libero» locale. Geremia \ tira un bolide da circa 20 me tri. che viene deviato dalla schiena di Bergamini, insac candosi poi alla destra del l'innocente portiere bianco, ' I lericlni si riportano all'at gsrinp tacco e sfiorano più volte il, raddoppio. Mancano un'occa [ sione clamorosa col giovane Orsetti, il quale non riesce a segnare più avendo dinanzi a sé soltanto il portiere. L'Imperia stringe i denti e resiste anche dopo l'espulsione di Natta. Nel frattempo Turra ha sostituito Benedetto come battitore libero. Anche Geremia retrocede per aiutare la difesa, mentre Ghetti, dolorante per una botta, lascia il posto a Gazzano. Vani risultavano gli ultimi sforzi dei locali per sbloccare il risultato. Franco Ca trassi Urici: Sciarra: Ardesi. Calassi 'ni: Bergamini. Pese ili. Fontana: Rollando. Martinelli. Orsetti. Dido. Baracca. Imperiai Lorenzetti: Ghetti 'dal 73' Cazzano). Soro: Benedetto. Ronco. Natta: Guidetti. Mannelli. Geremia. Turra. Dal Monte. Arbitro: Menozzi di Reggio E Urti- al 22' Fontana: ai X' Ber Ramini iautorete!. . ! : l!'-•\;! aver risolto la sua crisi yiieologica

Luoghi citati: Imperia