Arrestato a Bordighera con l'hashish nell'auto

Arrestato a Bordighera con l'hashish nell'auto E' stato sorpreso dai carabinieri Arrestato a Bordighera con l'hashish nell'auto Un giovane di 26 anni - La droga era nel cruscotto • Dice di essere vittima d'una vendetta ! . | j Nel cruscotto, aperto dal gio i vane per prendere il libretto ! di circolazione, i carabinieri j hanno notato un pacchetto, [avvolto in carta stagnola, e (Dal nostro corrispondente) Bordighera, 20 dicembre. (1.1.) Un giovane di 26 anni, Calogero Cascio, abitante a Montenero di Bordighera, è stato incarcerato sotto l'accusa di detenzione di stupefa centi: i carabinieri hanno tro vato sulla sua «128» una tavo letta di 25 grammi di hashish. L'arresto è avvenuto nel centro di Bordighera. I carabinieri, in borghese, si erano piazzati attorno all'auto, e hanno atteso il giovane. Quando questi, dopo circa un'ora, si è diretto verso la «128» è stato bloccato. Gli sostati chiesti i documenti. no l'hanno sequestrato. Nell'involucro è stata trovata la droga. Calogero Cascio, che si è mostrato stupito perr la presenza del pacchetto nell'auto, si sarebbe difeso anche davanti al magistrato che lo ha interrogato a lungo prima di convalidare l'arresto, negando ogni addebito e dichiarandosi vittima di una vendetta. Le sue argomentazioni non hanno convinto gli inquirenti. FINALE LIGURE — Il bar Milano di via Bolla, dovrà osservare cinque giorni di chiusura per disposizione del questore di Savona. Ai titolari, infatti, i fratelli darai-1 ti, è stata ritirata la licenza per tale periodo dopo che i carabinieri avevano constatato ebe l'esercizio aveva protratto l'orario di chiusura oltre i termini stabiliti in ossequio al regime di austerity..

Persone citate: Calogero Cascio, Montenero

Luoghi citati: Bordighera, Finale Ligure, Milano, Savona