La Cairese di misura si impone sul Cengio

La Cairese di misura si impone sul Cengio La Cairese di misura si impone sul Cengio Le squadre hanno giocato a pieno ritmo dimostrando di valere di più di quanto non dica la classifica (Dal nostro corrispondente) Cengio, 19 novembre. (b. b.) Pubblico da grandi occasioni ieri al Comunale di Cengio dove alla compagine locale era opposta la Cairese. Il derby non ha deluso: si è ; visto un gran gioco da ambo ! le parti in cui velocità e agonismo sono stati pari alla notevole levatura tecnica della partita. L'ha spuntata di misura la Cairese (rete di Ventriglia al 17' del secondo tempo), ma al di là del risultato anche l'allenatore del Cengio Rocchieri può essere soddisfatto del gioco della sua squadra. «Il Cengio gira a pieno ritmo — aveva detto alla vigilia l'allenatore —. Ci preoccupa il risultato per il bisogno estremo di punti». La compagine cengese ha confermato di valere molto di più di quanto indichi la sua precaria posizione di classifica. La Cairese di Macciò, trainer contestato da numerosi tifosi, ha ottenuto il risultato necessario per poter mantene| re il contatto con i primi della classe e lavorare senza l'affanno, del risultato da conseguire ad ogni costo. Il rientro i in squadra di Costa, punto di j forza del centrocampo, ha I coinciso con un netto miglio{ ramento sul piano tecnico-tat; tico del gioco dell'intera com' pagine. La posizione in classifica delle due squadre faceva pensare al derby dei poveri: è stato invece un derby da primi della classe che lascia sperare per la rimonta delle due compagini.

Persone citate: Macciò, Rocchieri, Ventriglia

Luoghi citati: Cengio