Oggi derby della verità tra Cengio e la Cairese

Oggi derby della verità tra Cengio e la Cairese Un incontro che si prevede combattuto Oggi derby della verità tra Cengio e la Cairese La Cairese ha alternato prove deludenti a momenti di buon gioco a livello individuale - Il Cengio ha collezionato una serie di risultati negativi - La partita dimostrerà quanto valgono le due compagini. :Dal nostro corrispondente) 'Cairo Montenotte. 17 nov. ib. b., Derbv della verità ' tra Cengio e Cairese. 1 dirigenti e i tifosi di entrambe le squadre attendono di conoscere da questa partita quanto in effetti valgano le due compagina. La Cairese. nonostante una campagna acquisti dispendiosa, che nelle intenzioni dei dirigenti avrebbe dovuto consentire alla squadra di gareggiare per i primi posti della classifica, ha alternato prove deludenti a momenti di buon gioco a livello individuale. | L'allenatore Macciò. contestato dai tifosi, non è ancora riuscito a dare alla squadra una personalità e schemi di gioco validi. Il Cengio, comprensibilmente scioccato dalla squalifica a vita inflitta dalla Lega calcio al cannoniere Arena, ha collezionato una serie di risultati negativi che l'hanno relegato agli ultimi posti del- la classifica. L'allenatore Rocchieri è però fiducioso nella capacità di recupero della squadra. «SÌQ772 0 partiti col piede sbagliato, per una infinità di ragioni, non ultima — afferma — l'assenza dovuta a infortuni di giocatori determinanti per i nostri schemi di gioco. Ora. però, la squadra gira perfettamente e mi attendo gioco e risultati positivi. Abbiamo estremo bisogno di Domani e l occasione buona per rimpinguare il nosfro magro bottino». La Cairese spera nel rientro del centrocampista Costa, elemento capace di dare ordine al gioco dell'intera squadra. «Speriamo nella vittoria — afferma il vicepresidente Camera — comunque un pareggio ci starebbe bene». I tifosi della Cairese temo' no la fragilità di nervi della | squadra che. dicono, «scende in campo con la psicosi del risultato da conseguire ad ogni j costo ». Davanti al pubblico amico del Comunale, il Cengio è deciso ad iniziare la rimonta: la Cairese di Macciò vuol convincere se stessa e i tifosi delle proprie capacità. Ci sono, dunque, le premesse per un derby d'eccezione. Due le assenze di rilievo: il centravanti cairese Bottinelli, squalificato per una giornata, e la punta del Cengio Monaci colpito da lutto per la morte del padre.

Persone citate: Bottinelli, Domani, Macciò, Rocchieri

Luoghi citati: Cairese, Cairo Montenotte, Cengio